Harry Potter e gli anni a venire

Hermione è cresciuta ....., ..... ehm, una taglia di troppo!

« Older   Newer »
  Share  
WIZ*74
view post Posted on 6/5/2007, 23:59




Incredibile a dirsi.
Come riportato in questo articolo, sul sito della "Imax 3D Cinemas" sarebbe comparsa una immagine promozionale del V film dove è ritratta una Hermione un pò più procace del reale. La "magia dell'abbondanza" non sarebbe dovuta ad un auto-incantesimo della Granger stessa, ma ad un grafico informatico che avrebbe pensato di aggiungere qualche pixel nei punti giusti, forse per donare un'aspetto più attraente al personaggio.
Le abusive abbondanze sono state prontamente notate da diversi fans e ne è scaturito un (inutile) caso.
Voi cosa ne pensate? :hum:
E' un'errore vero, o solo una tappa pubblicitaria di avvicinamento al 13 luglio?
 
Top
L'Autorità
view post Posted on 7/5/2007, 01:20




E' UN ERRORE.
Il sito The Leaky Cauldron ha avuto conferma dalla Warner Bros, che il manifesto non è stato approvato, e quindi è da ritenersi falso.
 
Top
noel aurore andrassy
view post Posted on 7/5/2007, 09:01




Ma... il motivo dello scandalo?
A me non pare niente di eccessivo...
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 12:20
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


E' semplicemente qualcuno che si è divertito a "gonfiare le tette" ad Hermione (perdonate l'espressione greve). Nella realtà, non è inusuale che i manifesti dei film subiscano dei ritocchi. Ad esempio, Keira Knightley, notoriamente poco formosa, si è vista accrescere il seno nella locandina di King Arthur. Per questo qualcuno può aver pensato che il manifesto fosse ufficiale.
 
Top
WIZ*74
view post Posted on 7/5/2007, 16:27




Onestamente penso che la "notizia" in questione sia "solo una tappa pubblicitaria di avvicinamento al 13 luglio". Ormai una settimana si e una no stanno dando finti scoop (il forfait della Watson, l'atto teppistico al treno, le copertine dei libri, etc...) per mantenere vivo l'interesse sul Luglio Potteriano.
Nell'articolo si dice che "I fan sarebbero disgustati anche perché nella pellicola di suppone che Hermione abbia solo 15 anni e, quindi, ci può stare che il suo fisico sia ancora acerbo". :hum:
Penso che tutto questo clamore sia ingiustificato sia per le ragioni già esposte da Lonnie, ma anche perchè donare in un poster pubblicitario 1/2 taglia ad un personaggio quindicenne, non è come farlo quando il personaggio aveva 12 anni. La definiscono ragazzina acerba senza considerare che a 15 anni moltissime sue coetanee hanno già assunto il corpo che avranno da adulte, e quindi mostrare una quindicenne con una seconda taglia non ha nulla di strano. Se mi fosse capitato di vedere "la foto della discordia" due giorni fa, non mi sarei accorto di nulla perchè nulla di scandaloso c'era da rilevare.
L'unica eventuale scorrettezza l'hanno commessa se l'attrice non è stata informata della modifica della fotografia.
Comunque, tanto rumore per nulla. -_-
 
Top
4 replies since 6/5/2007, 23:59   239 views
  Share