Harry Potter e gli anni a venire

Il gioco delle coppie

« Older   Newer »
  Share  
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 19/4/2007, 18:12




Certe idee, brillanti ed argute, nascono in quello che le Vestali chiamano "naos".
Ora, fra un crossover atroce e l'altro, mi sono detta: "Perché non facciamo un gioco delle coppie con i personaggi del telefilm?"
:cuoricini: :wel:
La prima coppia che propongo:
Clark Kent e Buffy Anne Summers: perché lei è la Vampaire Slayer e lui è Superman. Lui è tranquillo, morigerato ed ingenuo. Lei è l'esatto contrario. Si bilanciano a vicenda ed il mondo sarà un posto più sicuro.

Jack Shaperd e Meredith Grey: perché sono due medici. Mary Sue lei, Gary Stu lui. Buoni, generosi, sensibili ed egoisticamente convinti che il mondo giri intorno a loro.
La coppia ideale, i vicini di casa perfetti, quelli che ti portano un cestino di dolci al tuo arrivo, che t'invitano a cena e la loro casa è luminosa ed in ordine.
Li vedo con due figli: una bimba bionda, come la mamma ed un bambino, coraggioso come papà.
Genitori perfetti. Figli educati. Hanno sicuramente un cane, che non sporca e che difende la casa, ma si fa accarezzare da chiunque.
La famiglia che il Papa approva.

A voi, per aggiunte, contestazioni e blablabla...
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 12:13
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Posso suggerire una coppia slash? Il Dr. House e Lionel Luthor: insieme indubbiamente formerebbero una bella coppia... non so quanto durerebbero, però! :ridetanto.gif:
E poi magari butto sul piatto anche Jack di Lost e Lana Lang: lui vuole sempre salvare tutti, lei viene salvata una puntata sì e una no, sono la coppia ideale! (tanto si sa che Clark finirà con Lois :rolleyes: )
 
Top
1 replies since 19/4/2007, 18:12   151 views
  Share