Harry Potter e gli anni a venire

Hermione cambia faccia, Incredibile, ma vero!

« Older   Newer »
  Share  
WIZ*74
icon5  view post Posted on 19/3/2007, 09:50




Non è una notizia ufficiale, ma ormai poco ci manca.
Emma Watson, alias Hermione Granger, starebbe per dire addio alla saga di Harry Potter. :spavento.gif: :fear: :spavento.gif:
Da quanto si evince da questi articoli (1, 2 e 3), l'attrice non sarebbe intenzionata a prendere parte alle riprese degli ultimi due episodi della saga.
La decisione della Watson (in un senso o nell'altro) sarà resa ufficiale entro poche settimane, in quanto tra non molto inizieranno le riprese del Principe Mezzosangue.
Motivi meramente professionali (discutibili o meno) o squisitamente economici?
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 11:37

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


capricci da star, senza dubbio...
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 11:47
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Motivi economici, direi. :hmm: La giovane Watson, che non ha mai reso il personaggio di Hermione così come descritto nei libri (ma ormai, tant'è, è lei la Hermione ufficiale) secondo me gioca semplicemente al rialzo, come già ha fatto prima di lei Gary Oldman. Tuttavia, leggete un po' quale disavventura le è capitata di recente:
CITAZIONE
(18 marzo, 2007) Corriere della Sera


L' ATTRICE DI HARRY POTTER

Una guardia del corpo per Hermione


LONDRA - Emma Watson, l' attrice di 16 anni che in «Harry Potter» interpreta Hermione, ha una guardia del corpo. Secondo il Sun, per paura di un fan importuno: un ventenne che durante una lezione aperta al pubblico ha fatto irruzione nella scuola frequentata dalla Watson e l' ha tempestata di domande sui film. Emma si è spaventata e i docenti hanno chiamato la polizia che ha allontanato il ragazzo. Ma da allora, per prudenza, la giovane star (il suo patrimonio è di 3 milioni di euro) ha il bodyguard. E dire che è single perché, diceva: «I ragazzi o si sentono intimiditi o mi prendono in giro».

link
 
Top
WIZ*74
view post Posted on 19/3/2007, 12:04




Si, era riportato anche in uno dei tre link da me segnalati, e da quanto da lei affermato, l'eccessivo attaccamento di taluni (squilibrati) fan sarebbe una delle ragioni dell'abbandono della parte.
Anche il discorso economico è più che possibile.
 
Top
Tom_Bombadil
view post Posted on 19/3/2007, 18:14




E' una notizia che appena connesso a internet ho appreso lasciandomi senza parole... che senso ha lasciare tutto a 2 film dalla fine???
Quando hanno iniziato (s'eppur giovanissimi) già si sapeva che i libri della saga sarebbero stati 7... (e di LOGICA conseguenza 7 film!!!) ora ne hanno fatti ben 5 e ne mancherebbero solo 2 alla fine, io credo che la WB potrebbe (anzi dovrebbe) chiedere i danni, in caso di rifiuto, per i danni d'immagine che una sostituzione a questo punto causerebbe...
eccovi la notizia su ALICE la mia Home Page...
 
Top
view post Posted on 19/3/2007, 21:09

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


sono le motivazioni che mi perplimono
in pratica la ragazzina non vuole essere sempre identificata con Hermione.
dico perplime perché l'unico attore del trio, che poi è anche il più bravo dei tre, ovvero Rupert Grint, pur essendo l'unico che ha fattto altri film oltre ad Harry è anche il più umile. mah...
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 12:24
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io ricordo che avvenne la stessa cosa tempo fa per Sirius Black, o meglio Gary Oldman, il cui agente dichiarò di non aver raggiunto un accordo con la Warner e che pertanto Oldman si riteneva libero di firmare per altre parti. Invece poi finì che la Warner alzò l'offerta per Gary Oldman, il quale ha girato come previsto le sue scene del 5° film (e sappiamo tutti che non potrà ripetere la stessa scenata per i film successivi, nei quali non compare). Probabilmente stiamo assistendo ad un braccio di ferro, nemmeno tanto occulto, tra la Watson e la Warner. A differenza di Gary Oldman però lei non può addurre la scusa di altri contratti che l'aspettano se si rifiuta di firmare quello per il 6° film; però il suo personaggio è più importante di quello di Sirius Black. Uhm, non do per scontato che alla fine tutto si risolverà... la Warner potrebbe anche decidere di sostituire Emma Watson se le sue pretese fossero eccessive. Non sarebbe la prima volta: Val Kilmer fu messo alla porta quando, per Batman & Robin, mise il suo veto sulla scelta di Schwarzenegger come interprete del cattivo, e al suo posto per il ruolo di Batman fu scritturato George Clooney.
 
Top
WIZ*74
view post Posted on 20/3/2007, 14:52




Clamorosa smentita dei vertici della WB circa le voci insistentemente circolate in questi giorni, che davano la Watson non più nel cast della saga di HP.
Anche se il contratto non è stato formalmente ratificato, nell'articolo i produttori si dicono assolutamente certi che l'attrice britannica prenderà parte ai capitoli 6° e 7° della saga.
Adesso non ci resta che attendere una conferma ufficiale dall'interessata e soprattutto la firma del contratto.
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 18:35

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


allora ecco scoperta la cosa per quello che è: un tira e molla per otteneere più soldi
eeh... questi attori capricciosi
 
Top
Tom_Bombadil
view post Posted on 20/3/2007, 19:11




O forse la WB ha intimato alla Watson di non fare la... sciocchina facendole presente che se rinunciasse adesso la caduta di stile e d'immagine non l'avrebbe certo aiutata nel proseguo di un'eventuale carriera futura... e, perchè no, con velate "minacce" di rivalesri su di lei per EVENTUALI flop...

insomma credo di essermi spiegato, anche se nello scrivere mi sono un pochino perso... :coosa:
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 12:46
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ma onestamente, una volta terminata la saga, Emma Watson crede di trovare la fila di registi che le offrano ruoli da protagonista?
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 13:01

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


infatti la rispota è negativa e penso che la Watson e il suo entourage lo sappiano bene: ecco perché stanno ingaggiando un tira e molla per spremere le mammelle finché c'è latte.
per me ripeto l'unico davvero talentuoso dei tre è Ron. Radcliffe invece ha dimostrato che almeno l'impegno e la volontà di rimettersi in gioco ci sono
 
Top
Tom_Bombadil
view post Posted on 21/3/2007, 18:03




bhè dai non siamo così catastrofici... magari non protagonista ma qualche sorella di passaggio o amca o simile lo riesce a trovare...
 
Top
WIZ*74
view post Posted on 24/3/2007, 18:55




E' stato un fuoco di paglia!
Per fortuna la notizia di un imminente abbandono della Watson dal cast degli ultimi due film di HP è stata smentita dalla diretta interessata, come riportato in questo articolo, fermo restando che non si parla esplicitamente di firma del contratto.
Che le siano bastati quei "sei milioni di buoni motivi" per farle cambiare idea??? :hum:

P.S. In quest'altro articolo si conferma che tutti gli attori (anche l'avida Emma) hanno firmato il contratto con la WB per gli ultimi due episodi!
La faccenda si può quindi dire chiusa ..... meglio così.

Edited by WIZ*74 - 25/3/2007, 10:28
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 12:34
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CVD
 
Top
22 replies since 19/3/2007, 09:50   317 views
  Share