Harry Potter e gli anni a venire

Qual è il tuo programma preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Kapan
view post Posted on 21/1/2004, 21:52




C'è qualche programma, telefilm, fiction che ti ha colpito profondamente o pensi che in tv c'è solo spazzatura?
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 21/1/2004, 23:41




Beh... Ci sono ottimi prodotti in Tv, ma bisogna cercarli, io vedo con piacere "Elisa di Rivombrosa", sarà una scontata storiella d' amore, ma è gradevole ed emozionante, come un romanzo d' appendice ( ispirato a "Pamela" molto lontamente).
Ho visto "Smallville" dalla prima puntata, e "Streghe", sebbene l' ultima serie non mi sia piaciuta molto, non perdo mai "Una mamma per amica-Gilmore Girls" e "Ultime dal Cielo" che faccio persino registrare !
"Dawson's Creek" è stato chiuso troppo bruscamente, con la morte di Jen, che era pure madre di una bambina.
Di fictios basta.
 
Top
hermione_87
view post Posted on 21/1/2004, 23:53




aspetta,aspetta ,credo di nn aver capito bene..ho smesso di guardare dawsons's creek qnd è morto il papy di dawson(che tristezza!!) ma come è morta jen ?era il mio personaggio preferito in assoluto.. qlc anima pia mi può spiegare??

Edited by hermione_87 - 21/1/2004, 21:33
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 22/1/2004, 00:42




L'ultima puntata di Dawson's Creek l'hanno ambientata cinque (se mi ricordo bene) anni dopo: Jen, madre di una bambina, ha una malattia inguaribile al cuore e muore per la gioria delle fabbriche che producono fazzoletti e kleenex (altrimenti detto: un finale strappalacrime).

Io guardo (anche se alcune serie non vanno in onda adesso, non sono ancora concluse): ER medici in prima linea, Friends, Streghe, Una mamma per amica (da poco), Smalville (sto gurdando le repliche perchè prima non l'avevo visto, non mi entusiasma, ma è tanto per passare un po' il tempo).

Guardavo: Roswell, Dawson's Creek.
 
Top
hermione_87
view post Posted on 22/1/2004, 00:48




jen...nò....ma di chi è il bambino=?? joey,pacey e compagnia bella,che fine fanno??
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 22/1/2004, 04:45




La figlia di Jen, Amy, è figlia di uno dei tanti fidanzati della ragazza, che presumibilmente se ne frega della bambina, infatti, morta la madre, Jen, Amy finisce tra le braccia di Jack e del fratello di Pacey che ha capito di essere gay, quindi i due alleveranno la piccina insieme.
Joey sceglie di sposare Pacey e Dawson dovrebbe fare una film sulla sua adolescenza.
Boh... Che finale...
 
Top
Kapan
view post Posted on 22/1/2004, 15:40




Io adoro Alias, Streghe ke mi piace sempre di+ e guardo un pò di tv italiana tipo Distretto di Polizia
 
Top
hermione_87
view post Posted on 22/1/2004, 16:35




ma charlie(quel mega bonazzo??)audrey???il fratello di pacey,gay??oh mamma!!!mi dispiace x jen...peccato,era la meglio di tutte....e dawson---gay,pure lui??
 
Top
Penelope Clearwater
view post Posted on 24/1/2004, 01:54




No, Dawson non diventa gay. Lui e Joey capiscono che si amano, ma a quanto pare il loro amore è troppo puro perchè possano stare assieme come due normali ragazzi. Ergo, Joey sta con Pacey e Dawson sfonda come scenggiatore di un serial (essattamente come Kevin Williamson, lo sceneggiatore di Dawson's Creek).
 
Top
hermione_87
view post Posted on 24/1/2004, 02:14




che fine...x come dire...STRANA!![/COLOR][/COLOR][/COLOR]
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 30/1/2004, 18:13




Sì, la storia dell' amore troppo puro, era incredibile, cioè ama Dawson, però sposa l' altro, perché è un amore più prosaico, parte con belle premesse.
Jen, che era un fiore di salute, s' ammala di cuore, stira le zampe, lasciando la nonna e la bambina; e a chi affidano la piccola ?
Ad una coppia che si sta per sposare ?
No.
Alla bisnonna ?
No.
Al padre, o magari ai nonni ?
No.
La affidano ad una coppia gay, che si bacia sulla spiaccia, con il passeggino accanto.
Finale da
 
Top
#eVe#
view post Posted on 31/1/2004, 23:52




Allora.. tv-tv-tv..^^
Si necessita una piccola cernita tra programmi che seguo con piacere ed interesse, e programmi che seguo saltuariamente con occhio INFINITAMENTE critico, magari miando solo a denigrarli poi parlandone (insomma, non si può giudicare qualcosa che non si conosce, no?^^).
Tra i primi, partite dal presupposto che io guardo SOPRATUTTO tv satellitare, guardo ben volentieri la già citata 'Elisa di Rivombrosa' (Preziosi, Preziosi*_*), 'Ballarò', qualcosa de 'La macchina del tempo', una volta guardavo anche 'Porta a porta'=_='
Guardo TANTISSIMO mtv (music non stop, pet show, love line, i vari countdown, dismissed (so che era una puttanata ma io ero innamorata cotta di quel programma*_*), brand new (il nuovo canale), mtv hits (stesso dicasi..^^), making the video, e i vari 'a night with...' o 'special sunday..' quando c'è qualcosa che mi interessa), e tantissimo FashionTv (ad esclusione di model flat et simili, che mi provocano tremendi travasi di bile=_=').
Mi piaciono un sacco Histoy e Discovery Channel (più il primo, ad essere sincera), e non disdegno i canali RaiSat sul cinema, dove, specialmente in tarda serata, passano dei film sconosciutissimi ed interessantissimi).
Il resto direi che sono solo film^^
Ah, dimenticavo 'I simpson', 'Detective Conan' e 'All'arrembaggio-One Piece'.
Fin^^ -ovvio che anche questa roba non la guardo proprio.. sempre^^'-
Nella seconda categoria inserisco di buon grado quella puttanata (aemh, scusate il francesismo^^') che è uomini&donne, che seguo giusto per farmi due risate e per infervorarmi un pò dinanzi a certi interventi del pubblico (nonchè per sfottere mia madre che addirittura se lo registra.. sigh, ed io che la facevo una donna intelligente=_='), striscia la notizia (questa guerra mediatica bonolis-striscia mi fa uscire dai gangheri), passaparola (1 per sfottere le letterine, 2 per sfottere quel cretino che canta le ninna-nanna, 3 per provare ad indovinare qualcosa^^'), zelig (può far ridere, ma ci sono certe stronzate..=_=').
Ovvio che guardo anche i vari telegiornali, eccezion fatta per tg4 (e se mi capita di guardarlo è solo per sfottere Emilio Fede^^').
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 1/2/2004, 00:02




Mia madre adora i thriller da "Law & Order", agli speciali sui vari mostri, le piacciono un sacco i particolari atroci, mutilazioni, numero delle vittime, poi si lancia in discorsi sulla moralità, sanità mentale, DNA... Deve esserci qualcosa di sinistro, in questo...
" Elisa di Rivombrosa", sebbene ci sia poco sangue per i gusti di mia madre, " Primo Piano", faccio la Via Crucis dei Tg Rai, poi MTV, più degli altri canali, "Love line" è carino, certo, alle volte il pubblico o quelli che chiamano fanno delle domande che mi ritrovo a ridere come una scema, o sono ingenue ( come scordare la ragazza che aveva scritto : " Ho fatto un sogno molto erotico, in cui c'era un mio amico, adesso ho paura di essere incinta" ?
Che fenomeno stò ragazzo !), o da scafati o finti tali ( " Io ci riesco 6 volte di seguito, per 20 minuti, è normale" ?
Certo, se ti chiamo Rocco Siffredi), ma è istruttivo, per chi è hai nastri di partenza e non.
Il resto... Boh... Mi verrà in mente...
 
Top
view post Posted on 1/2/2004, 03:59
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Su Italia1 è partito Bisturi, programma sulla chirurgia estetica condotto da Platinette e Irene Pivetti, ossia un uomo travestito da donna e una donna travestita da uomo. O due uomini travestiti da donna? Faccio fatica a comprenderlo
 
Top
Kapan
view post Posted on 1/2/2004, 13:06




Io bisturi nn lo guardo, nn so perchè ma nn mi ispira. Adoro ogni genere di telefilm e quindi guardo quasi solo quelli
 
Top
37 replies since 21/1/2004, 21:52   723 views
  Share