Harry Potter e gli anni a venire

Noi consigliamo e recensiamo..., nuovo Cinema Paradiso

« Older   Newer »
  Share  
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 6/1/2004, 15:18 by: Cassandra Phoenix Nova




Io ho preferito "Spiderman", non c'è lieto fine, il protagonista deve rinunciare a confidare il suo fardello al migliore amico ed allontana la donna che ha sempre amato.
E' abbastanza maliconico, ricco di scene digitali ben fatte, e una trama fedele e ben strutturata, dai personaggi primari , ai secondari, si denota una certa cura nella recitazione.
Stan Lee comapare, nel ruolo di un nonno, che porta in salvo la nipotina.
Un pò di retorica americana, ma si digerisce, nell' amarezza della solitudine del povero Parker.
...................................................................................Ultime da GranBurrone : un nostro Istaro, Matteo, ha visionato il film, con metodi poco cristallini, e assicura che è un vero capolavoro

Tagliate : "Le case della Guarigione", quindi Eowyn e Faramir, aggiunta una malattia di Arwen, che rischia di farla morire, eliminati Saruman e Grima.
Scene di battaglia mai viste prima, spettacolari e maestose, al confronto il Fosso di Helm è una rissa in taverna, circa 300 mila comparse, moltiplicate per mille, solo per l'esercito umano/elfico.
Fedele il finale : Frodo con l' Anello, trasfigurato, privo di volontà, e Smeagol che fa il suo sporco lavoro, il Monte Fato esplode, arrivano le Aquile.
Preparate i fazzoletti a 25 minuti dalla fine : dall' incoronazione del Re in poi, Gandalf e gli Elfi partono, e così Bilbo e Frodo ( ridotto a debole nel corpo, apatico).
Nozze di Sam, nascita di Elanor.
Contea ignara, ma meraviglioso il rientro a casa.
L' ultima scena entrerà nella storia del cinema, sono più tranquilla.

Edited by Cassandra Phoenix Nova - 6/1/2004, 12:59
 
Top
87 replies since 1/1/2004, 23:46   1065 views
  Share