Harry Potter e gli anni a venire

The vampire diaries, ancora succhiasangue in circolazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2010, 14:07
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Quest'è la storia di due fratelli a cui piace succhiarlo :ink: il sangue, che avete capito? :marysue:
Siamo in una tranquilla e monotona cittadina americana della Virginia, dove l'adolescente Helena vive presso gli zii insieme al fratello minore. Helena non è esattamente una liceale come le altre: da pochi mesi i suoi genitori sono morti in un incidente stradale, e in conseguenza di ciò suo fratello ha preso a drogarsi. Insomma, un bel concentrato di sfiga, non c'è che dire -_- Helena comincia il nuovo anno scolastico e fa subito conoscenza con un nuovo studente, un affascinante tenebroso di nome Stefan Salvatore (complimenti per il nome <_< ), solitario, taciturno e primo della classe in storia (boh, io avevo 9 in storia, questo fa di me un potenziale vampiro? :blink: ). Al di fuori della scuola, il primo incontro tra i due ha luogo in un cimitero, dove Helena va regolarmente per far visita alla tomba dei suoi e scrivere il suo diario. Anche Stefan tiene un diario, perché dice che altrimenti dimenticherebbe ogni cosa. Durante il loro primo incontro, Helena si graffia una gamba e alla vista del sangue Stefan sparisce in un baleno manco fosse Batman. Più tardi si giustificherà dicendo che la vista del sangue gli dà la nausea. :shifty:
Ma qualcosa di strano inizia ad accadere nella tranquilla cittadina della Virginia: alcuni cadaveri orrendamente straziati vengono trovati nei boschi. Si tratta di un animale selvaggio? Stefan giurerebbe di sì, perché lui ha smesso di fare quelle cose, e ormai da tempo si nutre solo di sangue animale (questa non mi suona nuova :rolleyes: ).
Successivamente, durante un party (il classico party per adolescenti americani, a base di alcool, droghe e sesso facile), una ragazza che ci aveva provato con Stefan viene trovata moribonda nel bosco con i segni di un morso sul collo. Ma Stefan non c'entra: è stato infatti il fratello malvagio di Stefan, Devon, interpretato da Ian "Boone di Lost" Somerhalder, a dissanguare la fanciulla. Devon ha deciso di perseguitare il fratello, così, tanto per divertirsi, e di provare a scippargli la bella Helena.
Come proseguirà la serie? Chi sceglierà Helena? Passerà il resto dei suoi giorni a cucinare sanguinacci per Stefan o si unirà al crudele Devon e andrà con lui a caccia di giovani vittime?
Il telefilm nasce sull'onda del successo dei vampiri adolescenti di Twilight e compagnia bella. In effetti, se è noto che la Meyer non sopporti le fanfiction sulle sue opere, c'è da chiedersi come definire questa serie. L'unica trovata originale è che i vampiri di The vampire diaries muoiono se esposti alla luce del sole, a meno che non indossino un particolare anello dai poteri magici.
Seguite la serie? Vi piace o no? Scrivete pure in questo topic i commenti sul telefilm.
 
Top
0 replies since 16/12/2010, 14:07   16 views
  Share