Harry Potter e gli anni a venire

Proposte per nuovi reality, Abbiamo toccato il fondo? Allora scaviamo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2006, 11:02
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Credevate che La pupa e il secchione fosse il peggio che la televisione potesse mostrarci? E invece io vi dico che non esiste limite al peggio! In questa discussione v'illustrerò alcuni progetti di reality che potremmo un giorno vedere sulle reti nazionali:

La pezzente e il riccone
In una casa vivono insieme sette ragazze poco più che ventenni e povere in canna e sette uomini di mezza età dal reddito annuale pari o superiore ai 500mila euro. Vince il relaity la prima ragazza che riuscirà a sposare un riccone, lo farà sco**re fino a fargli venire un infarto ed erediterà la sua fortuna.

Il Grande Estinto
Sette aspiranti impresari di pompe funebri si trovano a dover organizzare sette funerali. Ma uno dei cadaveri affidati loro in realtà è ancora vivo, e dovranno scoprire qual è prima delle esequie. A tal fine, potranno compiere ogni scempio sui corpi.

Alive-Sopravvissuti
Un gruppo di 10 vip su un'isola deserta senza assolutamente da mangiare. Ognuno di loro ha a disposizione solo un machete, un accendino ed una catasta di legna. Ogni settimana gli spettatori a casa tramite il televoto decideranno quale concorrente eliminare; il prescelto verrà scannato, cucinato e mangiato dagli altri isolani. Vince l'ultimo a rimanere in vita.

La clinica della morte
Sette aspiranti dottori assistono altrettanti malati terminali (di cancro, di AIDS, di leucemia etc). Si aggiudica il montepremi quello che riuscirà a far sopravvivere più a lungo il proprio malato. Ogni forma di accanimento terapeutico è consentita. Chi pratica l'eutanasia sul proprio paziente viene squalificato dal gioco.

Vita media
Una coppia di vip deve vivere in un appartamentino alla periferia di Milano, contando unicamente su 1500 euro di entrate totali al mese. Con questi soldi devono pagare le spese alimentari e di vestiario, l'affitto, il condominio, le bollette di luce, gas, acqua, telefono, le rate della macchina, la benzina più spese varie ed eventuali e saper far fronte con intelligenza ai vari imprevisti. Esempio: si rompe il rubinetto e l'idraulico chiede 70 euro senza fattura, oppure 150 euro con fattura. Conviene non chiedere la fattura, rischiando un accertamento della finanza che può portare ad una salatissima sanzione? Il più estremo dei reality.


E voi? Seguireste qualcuno dei programmi da me proposti? Ne avete altri da suggerire? Scrivete pure.
 
Top
0 replies since 15/9/2006, 11:02   144 views
  Share