Harry Potter e gli anni a venire

Nasce la Lonnie tv, sul canale 666 di Sky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2010, 12:54
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sarà visibile a partire da oggi, 1 aprile 2010, il nuovissimo canale di Sky, Lonnie tv, un canale interamente dedicato a programmi scelti, prodotti o ideati dal sottoscritto in persona. Una tv moderna, per i giovani, per le famiglie, per le coppie, per i single, per chi è stufo della solita tv, per chi non sa più cosa guardare la sera, per chi davanti al televisore passa le ore, mangia o semplicemente dorme. A partire da oggi, potete buttare il telecomando e passare le vostre giornate incollati sul canale 666 di Sky, dove andrà in onda, 24 ore su 24, la Lonnie tv.
Ecco una breve anticipazione dei programmi della Lonnie tv:
Dr. Lonnie MD. Prepotente e dispotico, saccente e presuntuoso, col suo bastone picchia pazienti e assistenti, ma è un genio, in grado di curare qualsiasi malattia, dall'abulia alla zuzzurellonite. E' il dottor Lonnie, il geniale medico col bastone. Preferite un dottore che vi racconta barzellette mentre morite, oppure uno che vi prende a parolacce mentre vi salva la vita? Il dottor Lonnie fa entrambe le cose. Troverà mai un paziente che non sarà in grado di curare? Cederà alla corte della dottoressa Caramellon? Tutto questo e molto altro nella nuova entusiasmante stagione del dottor Lonnie.
L'isola dei fumosi. Dieci fumatori incalliti costretti per tre mesi su un'isola deserta senza sigarette. A cosa li porterà l'astinenza da nicotina? Si mazzoleranno di botte tra loro? Si fumeranno le bucce di banana? Presenta Imona Sventura.
La pupa e il ricchione. 10 ragazzi gay convivono in una casa con 10 splendide fanciulle che proveranno a farli passare all'altra sponda. Presentano Cristina Del Basso e Alessandro Cecchi Paone.
Lust: un aereo precipita su un'isola deserta. I sopravvissuti al disastro, anziché pensare a costruirsi un riparo, trovare da mangiare o chiedere soccorso, non fanno altro che mettersi l'uno con l'altro in una girandola di rapporti ti-mollo, ti-prendo. Il telefilm che ha scosso l'America.
Toghe in amore: appassionante fiction ambientata nel Palazzo di Giustizia di Milano. Il gip ama il gup, il giudice inquirente ama il giudice a latere, il pubblico ministero ama l'avvocato della difesa. Tra appelli e udienze, giudizi e sentenze, seguite i casi e le appassionanti love story dei magistrati milanesi in questa fiction tutta italiana.
Cassamortari: la famiglia De Profundis da generazioni gestisce la più importante impresa di pompe funebri di Roma. Ezio De Profundis, il capofamiglia, ormai anziano, decide d'andare in pensione, ma a quale dei quattro figli affiderà la gestione della ditta di famiglia? Il primogenito, Ettore, ha sempre seguito gli affari del padre, ma non ha il polso per reggere alla concorrenza agguerrita degli impresari di pompe funebri moderni. Giuliana, la seconda figlia, è da anni in rotta col padre ed ha una relazione con una chitarrista olandese che la famiglia non approva. Manlio, il terzo figlio, è corrotto e senza scrupoli, truffa i clienti e vende loro bare di materiale scadente, intascando mazzette dai fornitori di legname. Gigi, l'ultimo figlio, non vuole seguire le orme paterne e intende fare il medico, salvando le vite anziché seppellire i morti. Intrighi familiari e inumazioni tra Prima Porta e il Verano, nel telefilm che la critica ha definito "la risposta italiana a Six feet under".
Infine, ogni sabato sera in prima serata, Lonnie tv propone un film del ciclo "Anni '70: la Silver age del cinema italiano". Titoli indimenticabili, film che hanno fatto la storia del cinema nostrano nei gloriosi '70: Giovannona Coscialunga, L'infermiera, La liceale, Decameron proibitissimo, Milano violenta, Roma violenta, Napoli violenta, La banda del gobbo, L'Esorciccio, Non si sevizia un paperino e molti altri film. Inaugura il ciclo, sabato 3 aprile, La bestia in calore, un classico del nazi-porno. La trama: durante la seconda Guerra Mondiale, uno scienziato nazista conduce esperimenti genetici, obbligando giovani ebree e partigiane ad accoppiarsi con un selvaggio uomo delle caverne, interpretato dall'indimenticabile Salvatore Baccaro.
Lonnie tv, la tv che mancava, adesso c'è.
 
Top
0 replies since 1/4/2010, 12:54   35 views
  Share