Harry Potter e gli anni a venire

Coming Soon, Di trailer e di anticipazioni

« Older   Newer »
  Share  
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 20/3/2006, 03:25




Questo spazio esisteva, in effetti, ma era stato poco valorizzato, forse per la mancanza di chiarezza nel topic.
Trailer, anticipazioni, future produzioni.
Semplice, no ?

Inizio con "Basic Instinct 2", con la nostra Sharon Stone.
Dice, in proposito "Il Corriere della sera":
CITAZIONE
Ma come sarà la nuova Sharon? Ancora ninfomane con l’innocua idiosincrasia per le mutandine o paranoica assassina pronta a a piantare punteruoli di ghiaccio nelle schiene ansimanti dei partner? Il dubbio, lasciato scientemente sospeso 13 anni fa da Esztheras, sceneggiatore del primo Basic Instinct, viene ora sfruttato per proseguire la storia. Ma stavolta, come preannuncia lo scaltro battage del film, la temperatura pare destinata a raggiungere livelli parecchio più alti, proprio come le gonnelle di Sharon. Che, superato un’aneurisma cerebrale e liberatasi di un marito traditore, a 46 anni, si è vista proporre uno dei ruoli per cui a Hollywood chiunque avrebbe piantato punteruoli nelle spalle del più stretto dei suoi congiunti. Per di più ricevendo in cambio il discreto gruzzolo di 12 milioni di dollari e avendo carta bianca su script, sulla scelta del partner (David Morissey il fortunato), l'uso delle controfigure (50, una per ogni parte del corpo). E ancora Sharon ha chiesto di sbilanciare in questa seconda parte le tendenze erotiche del suo personaggio, la scrittrice Catherine Tramell, spingendo al massimo il pedale omosessuale. «A una certa età — ha commentato — arriva l’ora di vivere con una mentalità più aperta».

Una altro sito:
CITAZIONE
In un'intervista concessa allo show televisivo 'Access Hollywood', Sharon Stone ha infatti spiegato che 'Basic instinct 2 - Risk addiction' conterrà una relazione lesbica del suo personaggio, anche se al momento l'attrice sta ancora discutendo i dettagli con gli sceneggiatori e il regista, con scene ancora più maliziose del primo episodio. Stuzzicata sull'argomento, la Stone ha poi aggiunto che l'arte può anche imitare la vita: «L'età adulta - ha infatti dichiarato - è un periodo che va vissuto con la mente aperta. Per quanto riguarda il film, comunque, la gente ora si aspetta di vedere qualcosa di più della famosa scena dell'accavallamento delle gambe, e cercheremo di accontentarla».

Dopo queste anticipazioni, io so che vi sentirete tutti meglio, giusto ?



"Marie-Antoinette" di Sofia Coppola. Con Kristen Dunst.

Infomrazioni di base.
Sembra promettere bene, la Coppola è una regista di grande sensibilità e spero non ecceda in agiografia.


 
Top
view post Posted on 20/3/2006, 11:56
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Il sequel di Basic instinct non m'ispira poi tanto. Vabbè che già il primo... dry.gif non sono mai riuscito a capire alla fine chi è l'assassina.
Il film su Maria Antonietta invece m'ispira. E' la prima superproduzione su cui lavora Sofia Coppola, dopo Il giardino delle vergini suicide e Lost in translation, entrambi film dai complicati risvolti psicologici. La Coppola è brava nel delineare la psicologia delle giovani, vorrei vedere come tratterà il personaggio di Maria Antonietta (interpretato dalla Kirsten Dunst).
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 22/3/2006, 18:27




Il film di Sofia Coppola potrebbe essere presentato al prossimo Festival di Venezia e devo dire che il primo trailer fa ben sperare.
(domanda mia: chi sarà lady Oscar ? Chi farà André Zabini ?).
Il film con Sharon Stone, mah... Non s'era data all' impegno sociale, sta donna ?
 
Top
view post Posted on 23/3/2006, 11:55
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Non a Venezia, andrà a Cannes, in concorso.
CITAZIONE
Dunst Film Going to Cannes


Kirsten Dunst's new period movie Marie-Antoinette has been selected to compete at the coveted Cannes Film Festival in May. The Sofia Coppola-directed film, co-starring Shopgirl actor Jason Schwartzman, sees a 19-year-old Viennese girl became the queen of France in 1744 - before being famously beheaded. Marie-Antoinette is one of the early contenders for the Cannes top prize - the Palme d'Or. Director Ron Howard's long-awaited The Da Vinci Code, starring Tom Hanks and Audrey Tautou will open the 59th Cannes Film Festival, which runs between May 17 and 28.

 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 15:06
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


A dominare la classifica degli incassi USA il passato weekend sono stati ben tre sequel (vedi qui):
Shrek 3 al primo posto, Spider-man 3 al secondo e 28 settimane dopo (sequel di 28 giorni dopo) al terzo. Come commentare la cosa? Forse ad Hollywood le idee scarseggiano e si saccheggiano i successi collaudati, fatto sta che il pubblico continua ad apprezzare i seguiti.
 
Top
noel aurore andrassy
view post Posted on 7/7/2007, 08:53




Qualcuno ha notizie su "L'ultima legione"?
Ho adorato il libro, spero che la pellicola gli renda il dovuto onore...
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 13:01
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Originariamente era previsto che uscisse addirittura in aprile, poi la data d'uscita in Italia ha cominciato a slittare. Tempo fa avevo visto un trailer che ne reclamizzava l'uscita per luglio, ma secondo Kataweb cinema, non uscirà nemmeno questo mese. A questo punto inizio a sospettare che l'uscita verrà rinviata alla prossima stagione.
Intanto, godetevi il trailer di un film dolce e simpatico, avente per protagoniste tante belle pecorelle :inlove2.gif:
trailer
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 7/8/2009, 23:08




Notizie su "Astro Boy":
Sono usciti quattro poster internazionali di Astro Boy, il cartoon tratto dalla nota serie anime che uscirà a Natale.
Se Astro Boy vi sembra un cartoon per bambini, guardate questi poster internazionali. Sono tutte immagini decisamente fantascientifiche che si prendono molto sul serio, quasi dark, e una locandina in particolare ha un che di inquietante, quella in cui il piccolo robot è appeso a cavi e cavetti, una sorta di frankenstein del futuro.
Fonte: Bad Taste

Il remeke di "Dune":
Peter Berg ha parlato del suo remake di Dune a SciFi Wire, spiegando che nonostante non ci sia ancora uno script pronto, il film si farà sicuramente. Un remake che in realtà sarà una nuova versione del romanzo di Frank Herbert, prendendo molto le distanze dai due adattamenti precedenti (in particolare quello del 1984 di David Lynch, ma anche la miniserie del 2000):
CITAZIONE
Penso di aver avuto una esperienza diversa da quella di David Lynch nel leggere il romanzo. La mia visione è decisamente diversa dalla sua, o da quella della miniserie. Il romanzo è più avventuroso, violento e persino divertente. Sono elementi che ho notato leggendo il libro, e che possono essere inseriti nel film senza offendere i fan più puri. Andrebbe realizzato un film più dinamico.

La versione di Berg, quindi, sarà decisamente più epica, con meno divagazioni politiche e più azione. Ad ogni modo, finché non sarà pronto uno scipt difficilmente si potrà parlare di inizio delle riprese...

Fonte: Bad Taste.
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 12:34
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ancora poche settimane, e ad ottobre sbarcherà anche in Italia la nuova pellicola diretta da Quentin Tarantino Bastardi senza gloria (Inglorious basterds, in originale), liberamente tratto da "Quel maledetto treno blindato", di Enzo G. Castellari (che ha un cameo nel film), con Brad Pitt e Diane Kruger. La storia ricorda un po' il classico Quella sporca dozzina: un gruppo di soldati americani d'origine ebrea viene incaricato di una missione ad altissimo rischio oltre le linee nemiche. Il film, della durata di oltre due ore e mezza, promette molte tarantinate, inclusi nazisti ultrasadici con svastiche tatuate sul corpo e momenti di folle tortura. Una piccola parte nel film anche per il comico Mike Myers, che interpreta il generale Ed Fenech (il nome vi ricorda niente? :shifty: ).
 
Top
8 replies since 20/3/2006, 03:25   205 views
  Share