Harry Potter e gli anni a venire

X-men origins: Wolverine, primo spin-off mutante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2009, 16:05
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Era già stato annunciato in occasione dell'uscita di X-men: confilitto finale, la saga dei mutanti non si sarebbe esaurita con la trilogia ma sarebbe proseguita con una serie di film che avrebbero avuto per protagonisti singoli mutanti. E il primo della lista non poteva che essere il popolarissimo Logan, alias Wolverine, interpretato come nei precedenti tre capitoli dall'australiano Hugh Jackman. Ecco il trailer della pellicola, in uscita negli USA a maggio:
Trailer
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 11:58
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


L'ho visto ieri sera. Chi si aspetta un 4° episodio della saga sui mutanti, rimarrà deluso, perché in effetti questo è il film di Wolverine. Ciò non significa che non ci sono altri mutanti, tuttaltro: i mutanti abbondano, si vede finalmente Gambit, il giovane Ciclope e un cameo del dottor Xavier ancora sulle sue gambe, ma il taglio del film è tutto azione ed effetti speciali, ben poco spazio viene lasciato al tema portante della trilogia mutante, ovvero il conflitto tra umani e "diversi". Se vi piacciono i film d'azione movimentati e, nel caso delle gentili donzelle, vi va di ammirare i super bicipiti e pettorali di Hugh Jackman (lì almeno è tutto naturale, niente di ritoccato al computer :marysue: ), è il film che fa per voi. Io personalmente gli do un buono, che sta sopra il sufficiente ma sotto il soddisfacente.
Spero in un commento della nostra Cassie che ci spiegherà le innumerevoli citazioni fumettistiche che il sottoscritto non ha saputo cogliere.
 
Top
1 replies since 14/2/2009, 16:05   67 views
  Share