Harry Potter e gli anni a venire

TV news, novità, informazioni su divi e programmi del piccolo schermo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2008, 11:58
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Mancava un topic sulle notizie rilevanti la televisione. Non segnalazioni di programmi, ma tutto ciò che è extra sulle personalità e le trasmissioni della tv di casa e straniera. E per inaugurare il topic potevo scegliere la notizia che Luxuria parteciperà alla prossima edizione dell'isola dei famosi :marysue: ma ho preferito invece iniziare da una news che farà senz'altro trasalire la nostra Admin :sghignazz:
Raffaella Carrà icona XX secolo per inglese "Doctor Who"
CITAZIONE
AGI) - Roma, 11 ago. - La 'Raffa' nazionale e' un'indelebile icona del XX secolo anche per gli inglesi. Un suo video, infatti, rigorosamente in inglese, viene proiettato durante uno degli ultimi episodi del telefilm di culto "Doctor Who", giunto alla quarta serie. Nella decima puntata della serie britannica, che sara' trasmessa in Italia dalla rete satellitare Canal Jimmy solo il prossimo anno, una navicella spaziale deve compiere un lungo viaggio sul pianeta Midnight in un futuro lontano. Per intrattenere i naviganti, viene trasmesso un video-clip di Raffaella Carra' che l'hostess definisce esempio di intrattenimento in voga sulla Terra alla fine del 1900. Ad onor del vero, i viaggiatori del XXX secolo non apprezzano particolarmente la cantante italiana e, con un cacciavite intergalattico, manomettono lo schermo sospendendo la trasmissione. Il telefilm "Doctor Who" fu trasmesso per la prima volta il 23 novembre 1963 sulla Bbc, riscuotendo un immediato successo. La storia del 'signore del Tempo' che compie viaggi spaziotemporali a bordo del Tardis (Time and Relative Dimension in Space) - all'esterno e' una cabina telefonica della polizia degli anni '60, all'interno e' un'astronave di enormi dimensioni - creata per un pubblico di famiglie, venne prodotta ininterrottamente per ventisei anni, con una stagione all'anno, tutte trasmesse sulla Bbc. Il calo di ascolti, una diminuzione di interesse da parte del pubblico e una produzione meno incisiva delle storie portarono nel 1989 alla sospensione del serial. Sei anni dopo "Doctor Who" torno' con la nuova serie che debutto' con l'episodio "Rose" sulla Bbc il 26 marzo 2005, seguita da due stagioni nel 2006 e 2007 e episodi speciali di due ore per il giorno di Natale del 2005, 2006 e 2007. La quarta stagione e' iniziata il 5 aprile 2008 sulla Bbc e si e' conclusa nel luglio dello stesso anno.

(da Yahoo)
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 12:01
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Avete presente Mr. Lui? Il mimo che si esibisce (o si esibiva? io di recente non lo vedo più, e guardo cartoni quasi tutti i giorni) prima e dopo ogni cartone animato su Pitalia1? Ebbene, se per caso vi fosse sfuggito il suo cd (un mimo che incide un cd :oh: ) o la sua esibizione a Gardaland, sappiate che sta per iniziare una tournèe teatrale. Ah, se solo i prezzi degli ortofrutticoli non fossero saliti così tanto ultimamente! :miiii:
 
Top
1 replies since 12/8/2008, 11:58   92 views
  Share