Harry Potter e gli anni a venire

Tv spazzatura, tutti i programmi da buttare nel...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2004, 10:47
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


A me sta sulle scatole quella pubblicità dei flauti, quelli del Mulino Bianco: ma vogliamo scherzare, fanno schifo quelle merende, sanno d'antibiotico!
 
Top
*Aly*
view post Posted on 22/10/2004, 13:46




io, invece, aborro con tutta me stessa la prima pubblicità di fruix
dove c'era quel ragazzino spastico con gli occhiali e i capelli spettinati... look palesemente scopiazzato da harry potter ( ) al solo fine di spingere i pargoli a comprare lo yogurt della sfiga...
skifo skifo e skifo!!
 
Top
Hasufel
view post Posted on 22/10/2004, 15:50




Sì è vero era troppo copiata da HP qella!L'avevo notato ankio!Che vergogna,che cosa orribile...
 
Top
view post Posted on 23/10/2004, 15:28
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


E allora quella delle sottilette col bambino (occhialuto naturalmente) che crede d'aver fatto cadere a terra la terrina con lo sformato fatto con altre sottilette, quando invece è stato il trapano del vicino? E' incredibile come i pubblicitari sfruttino abusivamente le mode del momento.
 
Top
*Aly*
view post Posted on 23/10/2004, 16:19




oddio!!
si, me la ricordo! che obrobio!!
non posso fare a meno di pensare che i pubblicitari ci credano tutti degli emeriti citrulli...
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 23/10/2004, 16:35




beh, che dire della telecom? trovo splendida la pubblicità in se, ma mettere in mezzo Gandhi per vendere telefoni francamente è di un piattume desolante
se lo sapesse credo si rivolterebbe nella tomba
 
Top
Hasufel
view post Posted on 23/10/2004, 18:29




No,fermi tutti...la più IDIOTA,INSOPPORTABILE,CRETINA delle sgallettate che popolano l'atuale panorama pubblicitario è SENZA DUBBIO...qella stupida che fa lo spot degli assorbenti..."finalmente è arrivato!"MA VATTELO A PIGLIARE NEL.....!!!!Mi sta proprio in....!!!(vabbè,avete capito )Oltretutto qella lì ha senz'altro dei problemi,non è possibile che una persona normale parli così. Mi devono spiegare perchè secondo i pubblicitari le donne non fanno mai un cazzo per un mese,e poi,in "quei giorni"...e sì!!Lanciamoci col paracadute!Moto!Ginnastica!Bicicletta!Perizoma!Facciamo le fighe giocando a basket per strada in tailleur e tacchi a spillo!Ma dove??!!
 
Top
Black Raziel
view post Posted on 27/10/2004, 21:34




Eppure Giordan con i tacchi non c'è lo vedo.....
 
Top
gwin
view post Posted on 27/10/2004, 22:17




bè, un'altra pubblicità ke a mio avviso è alquanto idiota (nn so se l'avete vista) è quella, nn m ricordo il nome del prodotto anti-brufoli, di quella figliola ke è stata scelta x una recita xò è piena di brufoli. - Oh menomale che c'è (nome del prodotto), in sl 3 giorni migliora! -
arrivata al giorno dello spettacolo - oh, ke bello tutto a posto - (nn dice proprio così, ma nn m ricordo le parole esatte^^) e poi è tutta truccata e ha una maschera dove le si vede solo la bocca....
 
Top
*Aly*
view post Posted on 27/10/2004, 23:40




CITAZIONE
No,fermi tutti...la più IDIOTA,INSOPPORTABILE,CRETINA delle sgallettate che popolano l'atuale panorama pubblicitario è SENZA DUBBIO...qella stupida che fa lo spot degli assorbenti..."finalmente è arrivato!"MA VATTELO A PIGLIARE NEL.....!!!!Mi sta proprio in....!!!(vabbè,avete capito  )Oltretutto qella lì ha senz'altro dei problemi,non è possibile che una persona normale parli così.  Mi devono spiegare perchè secondo i pubblicitari le donne non fanno mai un cazzo per un mese,e poi,in "quei giorni"...e sì!!Lanciamoci col paracadute!Moto!Ginnastica!Bicicletta!Perizoma!Facciamo le fighe giocando a basket per strada in tailleur e tacchi a spillo!Ma dove??!!


sono perfettamente d'accordo: è una delle pubblicità + idiote che abbia mai visto!!
come se in quei giorni fossimo delle spastiche, che se non hanno l'assorbente "giusto" non si schiodano da casa.....
 
Top
view post Posted on 28/10/2004, 10:39
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Di solito mi chiedo: perché per gli spot di creme antirughe o tinture contro i capelli bianchi usano modelle che hanno al massimo una trentina d'anni? A questo punto, perché gli assorbenti non li fanno reclamizzare alle bambine di sei anni?
 
Top
*Aly*
view post Posted on 28/10/2004, 14:17




non sarebbe una cattiva idea: l'età della maturazione sessuale si sta abbassando a livelli incredibili... le donne, poi, ormai usano gli assorbenti interni... i vecchi, cari assorbenti della nonna li usano le ragazzine, dunque dovrebbero mettere loro a pubblicizzarli!
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 29/10/2004, 23:52




Apriremo una discussione apposita sugli spot, intanto in vi chiedo, avete mai visto "The Shield" ?
No, allora siete ragazzi fortunati, dato che al confronto " I Soprano" sono una soap- opera su simpatici italo-americani.
Ecco la breve analisi a cui sono giunta :
"The Shield" > il distintivo tipico degli sbirri; la protezione.
Il senso del telefilm è tutto qui : la protezione dietro ad un distintivo, la protezione che un deliquente può avere se ha un stemma dorato e la professione di polizziotto. Ma deliquente resta.
So che sono passati anni da Serpico, ma ancora mi stupisco di guardare un assassino, spacciattore di droga e ricattatore essere chiamato " eroe della serie".
Ora, la mentalità con il telefilm è sceneggiato non è amorale è immorale.
Il trafficone è il Boss della polizia, spaccia cocaina, spara a sangue freddo, usa e scempia prove, ha pure i suoi bravi tirapiedi; chiunque osi mettergli i bastoni fra le ruote o viene "punito" o alla fine deve chinare la testa.
Lui è quello furbo, lui sa come vanno le cose perché sa usare i volgari deliquenti e i volgari poliziotti, lui è il Vincente.
Deve starci così simpatico che ha gli mettono un figlio autistico e una prostituta tossica che il nostro Vincente prova a redimere ( che sant' uomo !).
Il mondo è in caduta libera ?
Il Vincente cavalca la feccia : pare le spalle a chi può tornrgli utile, ammazza gli altri o li fa uccidere, ha pure una coscienza, ma è silenziosa.
Dato che il Vincente politicamente scorretto non è felice nella depravazione aggiungono la moglie che se ne va ( con un marito simile come darle torto ?) e porta via gli adorati pargoletti ( che a livello personale non gli farei manco conoscere), poi calchiamo il tutto con un superiore che ha le mani in pasta e il nostro Vincente è giustificato a fare quello che fa.
I poliziotti onesti rompono le scatole con le loro insensate pattuglie, catalogando le prove, domandando da dove venga la droga, indagando sui traffici del quertiere... Sono così ottusi da non capire che uno può sparare ad un tizio disarmato, poveretto... Poi si fa sua sorella !
I poliziotti onesti sono pure un pò sciocchi, non fanno retate in Messico, fanno stuprare le bambine... Sono Perdenti.
Ecco la sintesi del telefilm : il Vincente non deve stare alle regole, che sono fatte dai Perdenti.


Per saperne di più...

Edited by Cassandra Phoenix Nova - 30/10/2004, 00:57
 
Top
*Aly*
view post Posted on 30/10/2004, 14:18




che dire? la settimana scorsa ho visto un pezzo del suddetto telefilm, ma la mia reazione è stata talmente che ho rinunciato a proseguire!
a questo punto, preferisco il caro, vecchio walker texas ranger... che, x lo meno, è un poliziotto BUONO...
ma forse... non so... magari la figura del poliziotto tutto casa & chiesa è ormai stantìo, demodè... insomma è superato, manca di originalità!
 
Top
view post Posted on 30/10/2004, 14:36

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


the shield è bellissimo! mi dispiace che lo facciano così tardi e non posso vederlo, ma è davvero bello.
è vero, è un po vilento, ma come credete che operi la polizia, chiedendo al malvivente "ciao bello, saresti così gentile da smettere di fare il delinquente?" e quello risponde "si, caro, la pianto subito..."
ma andiamo: il lavoro del poliziotto è un lavoro sporco e trovo che quel telefilm lo renda benissimo. credo che invece di trasmettere tante CAZZATE durante il giorno (grande fratello, isola dei famosi, amici di maria de filippi, uomini e donne, tutte le mattine, ma potrei andare avanti ore) credo che quel telefilm meriterebbe di più
 
Top
172 replies since 24/8/2004, 16:34   2031 views
  Share