Harry Potter e gli anni a venire

Foto Album, Mostriamoci senza pudor

« Older   Newer »
  Share  
Queen of Evilness
view post Posted on 1/7/2004, 15:51




Per quanto riguarda l'estetica femminile, io sono rimasta decisamente indietro: figura a clessidra, con curve dolci e buona, struttura ossea tipicamente femminile specialmente per quanto riguarda le dimensioni del bacino e l'articolazione delle anche e buona proporzione fra masse muscolari e adipose. Il mio ideale di donna deve esprimere nel fisico la sua funzione primaria, ossia quella di Signora della Vita: seno dall'aspetto florido e naturale, ventre pronunciato stile Venere-di-Botticelli e fianchi larghi. Certo, non sono per l'obesità, ma preferisco di gran lunga le donne di Rubens -no Lonnie, non sto parlando del secondo pilota della Ferrari- agli scheletrini anoressici della moda.
Per gli uomini, invece, un fisico tornito e proporzionato e tutto quello che chiedo; non sopporto nè i palestrati ne quelli che hanno un fisico troppo effeminato.
 
Top
view post Posted on 1/7/2004, 23:57
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Oh! Viva le persone normali, insomma!
 
Top
=_Yukino_=
view post Posted on 21/7/2004, 22:39




Io rispondo al mio solo canone di bellezza. Lo ammetto: adoro le ragazze modalità grissino, magrissime e magari anche senza seno, ma probabilmente è dovuto al fatto che crescere con la danza classica come punto di riferimento, mi ha portato a idelizzare le ballerine...lasciamo perdere, va.
Io comunque sono la totale negazione del muscolo: ossa e massa grassa (se così la vogliamo chiamare..), sono veramente filiforme, ho le scapole in fuori e pure le ossa davanti (che non ho mai capito come is chiamano, >bella prospettiva per una che vuol fare mediicna<), le ossa del bacino visibilissime, e la vita strettissima rispetto ai fianci, e per di più un'orrenda caviglia invisibile. Ma ho anche delle cosce non magrissime, belle morbide (^//^ nel senso che non atoniche al massimo), una pancia abbastanza all'infuori (un mio soprannome è formicozza, e panzy, proprio per uqesto, ho una vaga somiglianza con le formiche dei diari...), e due ganciotte non magirssime rispetto al resto del viso..
L'unica cosa che cambierei volentieri di me è il naso, ma quello oltre che per fini puramente estetici (è veramente un obrorio, considerando che l'ho rotto anche due volte..), anche per problemi di respirazione(respiro praticamente solo da una narice): una mia grande passione sono le immersione e il canale che collega orecchie e naso è completamente disastrato, quindi devo prendere il cortisone e altre medicine prima di una qualsiasi immersione. Ma tra un anno farò l'operazione che rimetterà in sesto il mio viso e la mia respirazione
 
Top
view post Posted on 21/7/2004, 23:08
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Beh, Gaia, mi dispiace per questi tuoi problemi (caspita, ti sei rotta due volte il naso? Ma fai pugilato per caso?), però sono lieto che tu stessa ti renda conto che sono risolvibili. Quanto alla magrezza, sei da poco uscita dalla fase dello sviluppo, non hai ancora 18 anni, magari finché eri nel periodo della crescita non riuscivi a mettere su carne, ma una volta stabilizzata vedrai che, con un'alimentazione bilanciata e non facendo diete improvvisate, soprattutto se poi fai attività sportiva, non sarai più un grissino. Che poi secondo me non è un canone di bellezza, ma un autentico rischio per la salute cercare d'essere forzatamente magre.
 
Top
=_Yukino_=
view post Posted on 21/7/2004, 23:49




In realtà io mangio esageratamente sopra la media. Puoi considerare che faccio quasi un'unico pasto dalle 8 e mezzo fino alle 9 di sera. E non faccio nessuna attività fisica,a parte danza classica. Mi ritengo fortunata a non ingrassare (dovrei essere il quadruplo di come sono in relatà), ma mi accorgo che da qualche parte tutto questo glucosio dovra pur finire. Speriamo che il mio metabolismo regga ancora bene.
Vorrei spezzare una lancia a favore di tutte le ballerina classiche: avere un fisico adatto è un requisito necessario, e mi rendo conto che ci sono ragazze che hanno rischiato (o addirittura perso la vita) per raggiungere questo sogno, ma esistono tantissime altre ragazze, che riescono ad avere una buona linea senza sforzarsi troppo, semplicemente regolandosi, e non cedendo troppo spesso ai peccati di gola. Spesso non si cerca di seguire canoni di bellezza, semplicemente di sentirsi a proprio agio.

Il mio naso è un discorso totalmente a parte: una volta me lo sono rotto alle elementari (con una pallonata e relativa caduta a faccia davanti sul cemento, e conseguente rottura degli occhi occhiali), la seconda in casa in seconda media credo, inciampando su una mia pantofola gommosa e sbattendobeh..violentamente contro il muro della mia stanza. Essere disordinati qualche volta può essere pericoloso.
 
Top
view post Posted on 21/7/2004, 23:55
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ok, Gaia, non volevo accusarti di nulla, sono lieto di sapere che non fai un'ossessione del tuo aspetto.
Riguardo al naso: allora io devo ritenermi fortunato: alle elementari una volta mi fecero lo sgambetto e finii con la faccia contro una parete di travertino, ma per fortuna non ci furono fratture.
 
Top
=_Yukino_=
view post Posted on 22/7/2004, 00:08




Forse è per questo che odio la pallavoloT.T'. Non so quanta forza può avere un bambino che gioca a palla avvelenata....(che io ho sempre associato alla pallavolo)Credo che nella mia classe albergasse qualche stretto parente di Hulk, o un amante del wrestling (ma lo sono anche io, quindi la scusa non regge..)
 
Top
view post Posted on 23/7/2004, 00:19
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


A me una volta una pallonata in faccia nell'ora di Educazione Fisica ruppe gli occhiali. Dovetti farmi venire a prendere all'uscita da scuola da mio padre, data la mia talpaggine, non era prudente farmela a piedi da casa a scuola senza occhiali. Poi, vista la situzione d'emergenza, andai dall'ottico e mi feci mettere le lenti (che erano rimaste intatte) in una nuova montatura, l'unica della stessa forma, che è quella nera che uso ancora oggi (ma adesso ho anche un paio d'occhiali di riserva).
 
Top
Mariacarla
icon12  view post Posted on 3/8/2004, 11:27




Muuuu!
Metto anche io una mia fotina... ma sappiate che io ho un SERIO problema con le macchine fotografiche... e quindi...
Beh, per fortuna ho tutte foto così piccole che quasi non si vedono! yeah!
Qui sembro una ricercata...
Qui... non lo so... una vedova affranta, credo...
Vomitate pure!
E invece... complimenti per le vostre foto!!! Tutte bellezze!
 
Top
Queen of Evilness
view post Posted on 3/8/2004, 14:22




Travolta dall'onda della fotomanipolazione iniziata da Mariacarla, ne posto una dove sono un po' più... riconoscibile -vedasi mio perultimo post in Fatti da noi-
White Rose
 
Top
Mariacarla
icon12  view post Posted on 3/8/2004, 18:29




E' stranissimo come da foto a foto una persona possa sembrare diversissima!
Per arricchire la mia meravigliosa galleria... vi presento il mio alter ego... la signorina Puppins!
Ecco Puppins
 
Top
view post Posted on 3/8/2004, 23:50
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


x Mariacarla: scommetto che quelle che hai postato sono le foto della patente e della carta d'identità. Anch'io vengo orribile sui documenti (tutti: perché, di solito?).
x Rose: urka, sembri una femme fatale in quella manipolazione! Occhio che qualcuno alle tue spalle potrebbe manipolarti per davvero! (se non mi uccide stavolta...)
 
Top
Mariacarla
icon12  view post Posted on 4/8/2004, 10:02




Per carità, Lonnie!!!
Non vengono dai documenti quelle... ti immagini mettere la foto da ricercata sulla carta d'identità? IO ad Azkaban... non ci voglio finire!!!
Tzè... un dì posterò una mia foto che vi farà scintillare gli occhiuzzi...

 
Top
Mariacarla
icon12  view post Posted on 4/8/2004, 19:32




Ok, sono in piena idiozia, vi posto altre due cose: ma preferisco quella in bianco e nero.

Me 1
Me 2
 
Top
view post Posted on 5/8/2004, 01:20
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


In effetti in quella a colori sembra che hai le occhiaie, come il sottoscritto dopo aver assistito alla maratona Gloria Guida la notte scorsa (hanno fatto su Rete4 La liceale nella classe dei ripetenti e La liceale seduce i professori ).
 
Top
232 replies since 20/6/2004, 13:22   3896 views
  Share