Harry Potter e gli anni a venire

Possibili remake dei vostri film preferiti, Johnny Depp=Jack Torrance?

« Older   Newer »
  Share  
Sibilla Cooman
view post Posted on 1/7/2004, 20:16




cmq la cosa che fa + paura in shining(forse l'unica)E' IL CORPO DI JACK!!!!!!!!!!!
mi cago sotto ogni volta che c'è quel primo piano...la morte di cui ho + paura è proprio quella

Edited by Sibilla Cooman - 1/7/2004, 21:17
 
Top
view post Posted on 2/7/2004, 00:08
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Grandguignolesco sarebbe come dire splatter, scusate se ogni tanto mi parte un termine obsoleto. A me non ha fatto poi tutta questa paura The ring, Shining è un altro discorso invece. Ma per me la cosa più inquietante di quel film sono le due bambine: "Vuoi giocare con noi, Danny? Per sempre..."
Però a me gli spargimenti di budella non fanno un grande effetto, preferisco i momenti di vera tensione, quelli in cui magari non succede niente però tu te la fai sotto lo stesso.
 
Top
Sibilla Cooman
view post Posted on 2/7/2004, 09:21




capito, grazie per la traduzione!
beh anche le bambine fanno paura, ora che mi fai pensare, ma a me il cadavere di quel poveraccio mi a traumatizzato a vita, sarò scema io...
manco a me lo splatter fa paura, cm minimo mi fa ridere
 
Top
view post Posted on 3/7/2004, 00:38
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Una cosa particolare sono i remake inter-generi, come I magnifici sette, remake western di I sette samurai di Kurosawa; o come Ancora vivo, con Bruce Willis, remake in chiave gangster di Per un pugno di dollari di Sergio Leone (che a sua volta era il remake western di un altro film di Kurosawa; che legame tra samurai e cowboy?).
 
Top
Sibilla Cooman
view post Posted on 6/7/2004, 13:35




beh, sono guerrieri di strada tutti e 2
 
Top
rikku19
view post Posted on 23/7/2004, 17:45




nella mia testa gira da tempo un remake... quello del film tratto da Orgoglio e pregiudizio. forse più che di remake si parla di ritrarre un film da un testo, ma voglio cmq dire la mia. consideriamo che l'ultimo film su Orgolglio e Pregiudizio è quello del 39 o 40, nn ricordo, con Greer Garson e Laurence Olivier. qsto se nn si considera il fedilissimo sceneggiato tv della BBC. in qsto il ruolo di Mark Darcy era interpretato da Colin Firth, che io considero assolutamente perfeto per il ruolo. per quello di Elizabeth non ho alcuna idea, ma per quello di Jane ritengo che Diane Kriger, già vista in Troy...ata nel ruolo di Elena sarebbe perfetta. Charles Bingley nella mia testa è ormai sinonimo di Heath Ledger. accettasi proposte per Darcy ed Elizabeth!
 
Top
Sibilla Cooman
view post Posted on 25/7/2004, 11:06




io il libro non l' ho letto quindi mi astengo
 
Top
Sibilla Cooman
view post Posted on 15/2/2005, 22:38




Ho un altro bellissimo remake da proporre: Psyco (il 2 in 4 anni...complimenti!!!)

Norman:Ewan McGregor è bello, tenebroso, mingherlino e con un aria un po' da pazzo(ironia della sorte). E proprio così che deve essere Norman!

Marion:Britney Spears questo è uno sfogo xsonale: un modo cm un altro per vederla morire tra atroci sofferenze!Mwahahaha!!!

Lila:Drew Barrimore da Dio!ci sta da Dio!

Sam:Elijah Wood Beh, in quello ci van sant c'era Viggo Mortensen...

L'investigatore privato:Willem Dafoe Anche qua x togliermi la soddisfazione di vederlo morire atrocemente
 
Top
view post Posted on 16/2/2005, 12:03
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Spero che non si faccia, per quanto mi piacerebbe vedere Britney Spears sotto la doccia ( ci resta almeno 5 minuti prima che arrivi McGregor vestito da donna a farla fuori? ).
Piuttosto, Sibilla, il buon Johnny Depp interpreta il remake di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, film degli anni '70 con Gene Wilder: sarà Willy Wonka in Charlie and the chocolate factory, diretto da Tim Burton (che riesce sempre a tirar fuori il meglio da Johnny Depp).
 
Top
Sibilla Cooman
view post Posted on 17/2/2005, 14:09




Solo per te rallenterò la sua morte!!hihihi

ho scordato le modifiche: non farei cm van Sant questo è sicuro, la storia sarà la stessa ma il copione cambierà un po': credo che darei un po' piu di spazio a Lila, che ne so, con una telefonata a Marion all' inizio del film "cosa fai, quando mi vieni a trovare ecc" e poi pesavo di anticipare il colpo di scena(o di scema!) finale tipo che mentre Norman parla con Sam improvvisamente diventa minaccioso e poi in mezzo ad una frase patapum comincia a parlare con la voce da donna: "non fare il furbo se siete venuti qui per indagare sappiate che non troverete niente" Corsivo: mammina!

lo so di Johny Depp e credo che andrò a vederlo, ho già la canzoncina in testa (willy wonka, wolly wonka, in the amazing chocolate stream...)
 
Top
view post Posted on 18/2/2005, 11:59
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


L'altra settimana registrai a notte fonda Psycho II e Psycho III, sempre con Anthony Perkins, e li ho vistri nei giorni scorsi. Il II ancora ancora si salva, il III è una boiata assurda. Il remake mi ha lasciato stupefatto per il modo: è davvero maniacale ricostruire un film scena per scena, in pratica ha usato sceneggiatura e musiche originali.
A questo punto, è da vedere anche la versione di Ezio Greggio (che usò di nuovo Martin Balsam come Arbogast) ne Il silenzio dei prosciutti.
 
Top
Sibilla Cooman
view post Posted on 19/2/2005, 13:38




Oddio a saperlo me lo prendevo!!!!

ultimamentem i è presa la fissa x Psyco!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2005, 13:22
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Allora t'informo che esiste anche una parodia italiana del 1962, Psycosissimo, con Ugo Tognazzi e Raimondo Vianello.
 
Top
Sibilla Cooman
view post Posted on 20/2/2005, 21:11




E' chi fa Normanno(in italiano!)?

Anche se credo che Normie dovrebbe farlo uno sui 28-30 e magari con un po' di fascino, visto che sia Perkins che Vaughn erano due fighi incredibili!

cmq vedrò di procurarmeli(i film dico, non perkins e vaughn )
 
Top
view post Posted on 22/2/2005, 12:23
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Beh, nel '62 Tognazzi e Vianello erano molto più giovani. Io non ho visto il film, so che esiste, ma può darsi che la parodia fosse giusto nel titolo, nell'ambientazione e nell'imitazione di qualche inquadratura celebre, all'epoca andava così, basti ricordare film di Franco e Ciccio come Il giorno più corto, Indovina chi viene a merenda, Per un pugno in un occhio, 002 agenti segretissimi, Due mafiosi contro Goldginger, I due figli di Trinità...
 
Top
65 replies since 8/6/2004, 17:32   764 views
  Share