Harry Potter e gli anni a venire

Hermione cambia faccia, Incredibile, ma vero!

« Older   Newer »
  Share  
WIZ*74
view post Posted on 11/6/2007, 10:11




In questo topic, tra le altre cose, ci siamo chiesti quale sarebbe stato il futuro di Emma Watson dopo la saga Potteriana. Ebbene, pare che lei stia cercando di dare risposta a tale quesito facendosi ritrarre come modella per una nota rivista di moda Britannica.
Qui potrete ammirare l'affascinante giovane attrice riempire la copertina di luglio 2007 di Tatler.
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 12:07
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Onestamente, se come attrice potrebbe anche avere un futuro al termine della saga potteriana, non so quante speranza potrebbe avere nel mondo della moda. Innanzitutto, per quanto paradossale, a 17 anni è già troppo vecchia per esordire come modella. E, mi si permetta di osservare, non ha proprio le physique du role per sfilare in passerella. Magari i suoi agenti dovrebbero consigliarla. Già il fatto che sulla copertina linkata da Wiz compaia a lettere cubitali il nome "Hermione" anziché Emma, dovrebbe farle capire che se ottiene quelle copertine è solo per il suo ruolo nella saga di Harry Potter; un giorno questo non basterà più per farle fare carriera.
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 12:28

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


con tutti i soldi che già ha può permettersi di fare la testimonial.
boh, la ragazza mi pare confusa. certo, a quell'età trovarsi in mezzo alla notorietà fa girare la testa...
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 12:15
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Non vorrei che finisse per seguire la strada di Drew Barrymore, Lindsay Lohan e altre star che hanno conosciuto il successo troppo giovani e hanno finito per prendere una cattiva strada (mi sa d'aver già fatto altre volte questa considerazione)...
 
Top
L'Autorità
view post Posted on 15/6/2007, 10:53




Ma non la potete proprio sopportatre Emma Watson eh?
E' da quando girava la pietra filosofale che leggo commenti scettici e acidi su di lei.
Preferite che posi in abiti sobri come nel Tatler, o che posi nuda con una borsetta davanti la sua virtù come Melita Toniolo o qualunque altra ragazzina che affolla i nostri talk show?
Io sono contento che lei interpreti Hermione, e le auguro un brillante futuro, qualunque strada lei scelga di intraprendere.
Qui ci sono altre foto per la rivista Bravo
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 12:15
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io personalmente non è che detesti Emma Watson. Il fatto è innanzitutto che non è una rappresentazione fedele del personaggio: Hermione dovrebbe essere una ragazza brillante nello studio, ma non particolarmente attraente dal punto di vista fisico, come ve ne sono tantissime, come più o meno tutti ne abbiamo avute in classe. E qui la colpa non è di Emma, ma di chi ha scelto di imbellirla innanzitempo: nel Calice di fuoco emerge che Harry e Ron si rendono conto che lei è una ragazza solamente al Ballo del Ceppo. Il guardaroba sfoggiato nel 3° film non è quello di Hermione, è quello di Emma.
In secondo luogo, mi sembra che se la tiri un po' troppo... ma anche qui forse la colpa è da dare più al suo agente che non a lei: stiamo sempre parlando di una ragazza giovanissima, che ha ottenuto il primo successo a 11 anni e non è in grado da sola di gestire una tale fama. Voglio dire: Rupert Grint come attore è di una spanna sopra di lei, e cerca di farsi notare non sulle riviste, ma recitando in film non di facile successo (come potrebbe essere un teen movie stile MTV); anche lei, salirebbe nella mia stima se invece di fare la femme fatale provasse ad interpretare un ruolo non hermionesco.
 
Top
L'Autorità
view post Posted on 15/6/2007, 20:55




Ma che stai dicendo?!

CITAZIONE (lonniemachin @ 15/6/2007, 13:15)
Io personalmente non è che detesti Emma Watson. Il fatto è innanzitutto che non è una rappresentazione fedele del personaggio: Hermione dovrebbe essere una ragazza brillante nello studio, ma non particolarmente attraente dal punto di vista fisico, come ve ne sono tantissime, come più o meno tutti ne abbiamo avute in classe. E qui la colpa non è di Emma, ma di chi ha scelto di imbellirla innanzitempo.

Ti sbagli, è di Madre Natura, che l'ha trasformata in una bellissima giovane donna.

[QUOTE=lonniemachin,15/6/2007, 13:15]
In secondo luogo, mi sembra che se la tiri un po' troppo...[quote]

Da cosa, da qualche servizio fotografico?



CITAZIONE (lonniemachin @ 15/6/2007, 13:15)
ma anche qui forse la colpa è da dare più al suo agente che non a lei: stiamo sempre parlando di una ragazza giovanissima, che ha ottenuto il primo successo a 11 anni e non è in grado da sola di gestire una tale fama. Voglio dire: Rupert Grint come attore è di una spanna sopra di lei, e cerca di farsi notare non sulle riviste, ma recitando in film non di facile successo (come potrebbe essere un teen movie stile MTV); anche lei, salirebbe nella mia stima se invece di fare la femme fatale provasse ad interpretare un ruolo non hermionesco.

Gli attori devono farsi notare sulle riviste, che sono riviste di cinema e femminili, non porno.
In secondo luogo, se visiti il sito di Rupert Grint, scoprirai che ha più photoshoot lui, di Emma.
Ed Emma in molte riviste, ha ammesso di non lavorare fuori da HP dato che le propongono solo copioni da film da college.
Mi dispiace, ma penso che questo astio nei confronti di Emma sia dettato solo dalla sua fortuna e bellezza.

 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 15:13
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ok, che sia diventata più bella del previsto non è una colpa... ma non è Hermione così! Allora i truccatori dovrebbero renderla, non dico come Ugly Betty, ma un po' più sciapa, più anonima. Insomma, Alan Rickman senza trucco è un po' meglio del professor Piton, e l'attore che interpreta Neville non è affatto rotondo. Sono gli attori che si devono adattare ai personaggi che interpretano, non il contrario.
 
Top
22 replies since 19/3/2007, 09:50   316 views
  Share