Harry Potter e gli anni a venire

Attori ed attrici, Beh... Ci siamo intesi

« Older   Newer »
  Share  
Penelope Clearwater
view post Posted on 22/1/2004, 00:49




QUOTE (hermione_87 @ 21/1/2004, 12:11)
riguardo all'altro la mia adorabile nemica...è quello in cui c'è la ricci ,vero??e c'è anche il mio"adorato"devon sawa ...cmq la trovo stupenda....

No, La mia adorabile nemica è con Natalie Portman e Susan Sarandon.

Anche a me piace Jonathan Rhys Meyers, l'hai ammirato in Velvet Goldmine e Sognando Beckham?

 
Top
hermione_87
view post Posted on 22/1/2004, 01:03




brian slade e curt wilde sn i miei miti,come li amo!!!è da almeno 5 mesi che cerco la colonna sonora del film,senza successo....... cmq meyers ha fatto anche giovani assasini nati.....bello anche lì..oltre al film,ovvio!!
 
Top
=_Yukino_=
view post Posted on 28/3/2004, 18:57




Il mio attore preferito è Jhonnino Rhys-Meyers*.* [qualcuno l'aveva per caso inteso dalla firma], Elijah wood (anche se non ho mai capito come si scrive), Jude Law (mi è piaciuto tanto in A.I. anche se è stato un flop e pure se mia madre dice che il viso da furetto, ma tanot lo dice di chiunque mi piace..=_=' ), Colin Farrel (non vedo l'ora di vederlo in alexander The Great, anche se, pure biondo, no mi figura proprpio il mio mito..), Matt Damon (M-I-T-I-C-O, l'ho mato veramente tanto in Will Hunting, un film meraviglioso..)
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
icon12  view post Posted on 29/3/2004, 01:05




Ci ruberemo i ragazzi ?
Io adoro Jude Law, mia madre, appena lo vide in foto dichiarò che era omosex, di Matt Damon asserì che aveva la faccia da bamboccio, di Wood che pareva un lemure...
Beh... Wood è Frodo, per me, lo figuro altro 1,05
Altri ?
Ewan MacGregor, Cris
 
Top
view post Posted on 29/3/2004, 03:50
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Io sto iniziando a rivalutare il cinema francese (soprattutto perché mi sono reso conto che è molto più propenso di quello americano a mostrare belle figliuole in desabillé), e quindi le sue giovani attrici più rappresentative, come Virginie Ledoyen, Marie Gillain, Ludivine Sagnier... Immagine non allegata

Edited by lonniemachin - 6/10/2004, 12:27
 
Top
Sermenys
icon1  view post Posted on 5/10/2004, 19:26




CITAZIONE (Cassandra Phoenix Nova @ 2/1/2004, 00:57)
Spazio nuovo, quale attore ammirate di più, con chi uscireste a cena ?
Quale attrice è la più bella e brava ?
Prego esprimersi, siano di Tv, di cinema o teatro.

Le mie attrici preferite sn Cate Blanchett e Judy Dech..
Gli attori invece sono Jhonny Depp e Viggo Mortensen..
se a qualcuno interessa...
 
Top
view post Posted on 9/8/2006, 10:19
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Un topic inattivo da troppo tempo... proviamo a ravvivarlo: quali sono gli attori/le attrici che preferite, o semplicemente quelli che attivano maggiormente le vostre ghiandole salivari (e limitiamoci a quelle -_- )? Io rinnovo il mio amore per Scarlett Johansson, prossimamente a Venezia con due titoli: The Black Dahlia, di Brian De Palma e Scoop, di Woody Allen (la mia attrice preferita in un film del mio regista preferito, si può essere più fortunati? ^_^ ).
[IMG]image[/IMG]

Edited by lonniemachin - 10/8/2006, 11:53
 
Top
gwin
view post Posted on 17/8/2006, 21:06




come attori... la lista è lunga :P
no dai, generalmente quelli che più mi affascinano son anche quelli che preferisco come attori (e non solo x il fisico... David Thew-come si chiama... Lupin insomma! XD mi piace molto come attore, pur non essendo proprio l'uomo più bello del mondo! mentre Brad Pitt e Tom Cruise, mi lasciano quasi indifferente, in ogni senso.. :rolleyes: )
poi, Jason Isaacs e Hugh Laurie (Malfoy sr e Dr House), mi fanno morir dal ridere (oltre a trovarli affascinanti e ottimi attori!) appena li vedo non riesco a trattenermi dal ridere (soprattutto davanti a Hugh XD).
dal punto di vista solamente professionale adoro Tom Hanks e Robin Williams, su tutti! Poi metterei anche Bruce Willis, Kurt Russel (non vedo l'ora di riuscir a veder x intero Stargate! XD), Russel Crowe e... beh, sarà che gli ho visti da quando sono piccola (x via di mio babbo), metterei anche Sylverster Stallone e... asp... avevo il nome in men te finora, ma non me lo ricordo XDD
Negli ultimi anni ho anche rivalutato il cinema italiano degli anni passati (Totò, Alberto Sordi, Nino Manfredi, ecc... da piccola invece adoravo Gino Bramieri ^^ purtroppo Nonno Felice lo rifanno a dore assurde <_< ). X quello moderno, mi piacciono Castellitti, Tirabassi, Raul Bova :P , e probabilmente qualche altro... non riesco a "limitarmi" XD
Per le attrici... mi piacciono molto Geena Davies, Nicole Kidman, Gwyneth Paltrow, alicia Silverstone (ma a lei sono *legata* x una questione al di fuori del cinema XD), Audery Tatou e Claudia Pandolfi, x quel che riguarda il cinema nostrano ^^
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 20/8/2006, 23:06




Paul Bettany (Silas ne "Il Codice Da Vinci") perché ha l'aria inglese e snob, cosa che non guasta mai.
Ralph Fiennes, perché è il nostro Lord.
Hugh Laurie, perché sembra burbero ma ha uno sguardo molto dolce.
Jason Isaac, perché è Malfoy inside.
David Thewlis, perché è il mio ex Licantropo.

Quindi aggiungo Spike e Giles di Buffy :angel:
 
Top
view post Posted on 21/8/2006, 10:42
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Caspita, gwin, hai dei gusti davvero molto variegati. Si vede che sei un'eclettica in fatto di cinema. ^_^
Io ho già rimarcato la mia predilezione per tre grandi attori hollywoodiani: Al Pacino, Robert De Niro e Gene Hackman. Per quanto riguarda il cinema italiano, ritengo purtroppo che sia come le patate: il meglio sta sottoterra, anche se tuttoggi non disdegno affatto Benigni e Verdone, ultimi veri eredi della commedia all'italiana (ma per favore, non fatemi più vedere i Muccino bros! <_< ).
In fatto d'attrici, se escludiamo quelle che attivano principalmente le mie ghiandole salivari (per non dire peggio :marysue: ), ossia se voglio dare un giudizio recitativo più che semplicemente estetico, le mie preferite sono Susan Sarandon, Jodie Foster e Sigourney Weaver (chi la ricorda solo per i film di Alien vada a vedersi Un anno vissuto pericolosamente e La morte e la fanciulla).
 
Top
gwin
view post Posted on 21/8/2006, 13:00




CITAZIONE (lonniemachin @ 21/8/2006, 11:42)
Caspita, gwin, hai dei gusti davvero molto variegati. Si vede che sei un'eclettica in fatto di cinema. ^_^
Io ho già rimarcato la mia predilezione per tre grandi attori hollywoodiani: Al Pacino, Robert De Niro e Gene Hackman.

che vuol dir eclettica? XD
cmq, come in tutte le cose, mi piace un po' di tutto... :rolleyes:

cmq.. ecco chi avevo dimenticato! Al Pacino, De Niro e l'altro che confondo sempre con De Niro e che al momento mi sfugge il nome! XD
Al Pacino ha cominciato a paicermi da quando ho visto 'la regola del sospetto'... alla fine stavo quasi x mettermi a piangere.. :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 22/8/2006, 10:37
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


CITAZIONE
che vuol dir eclettica? XD
cmq, come in tutte le cose, mi piace un po' di tutto

Ecco, ti sei risposta da sola. :P
Perbacco! Finora tutte le ragazze che conosco che hanno visto La regola del sospetto mi hanno detto d'essersi innamorate di Colin Farrell, tu sei la prima ad essere stata colpita da Al Pacino! :o:
Ora però devo indagare su chi sia l'attore che confondi con De Niro: di solito molti confondono Pacino e De Niro. Che sia Dustin Hoffman? Dimmi qualche film che ha fatto e ti dico come si chiama.
 
Top
gwin
view post Posted on 22/8/2006, 10:42




sì, Dustin Hoffman! Li confondo sempre! XDD

cmq.. beh, Colin Farrell è indubbiamente un bel ragazzo ed un bravo attore... ma io mi ero affezionata al personaggio di Al Pacino! :cry: mi stava simpatico dopo tutto... :angel: mi dispiace che sia finita in quel modo... probabilmente perché mi ero impersonata troppo nel personaggio di Colin Farrell, appunto... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 10:39
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Una volta il Venerdì di Repubblica pubblicò un articolo in cui spiegava che sono in molti a confondere Robert De Niro, Al Pacino e Dustin Hoffman. I tre hanno anche recitato insieme in varie occasioni (De Niro+Pacino in Il padrino parte II e Heat-La sfida; De Niro+Hoffman in Sleepers, Sesso & potere e Mi presenti i tuoi?; Pacino+Hoffman in Dick Tracy), vengono tutti e tre dall'Actors' studio, hanno iniziato la carriera più o meno nello stesso periodo, hanno interpretato spesso ruoli simili (De Niro e Pacino sono stati più volte gangster e poliziotti) e, per noi italiani, fino agli anni '90 erano tutti e tre doppiati da Ferruccio Amendola (che purtroppo ci ha lasciati alcuni anni fa :cry: ).
 
Top
gwin
view post Posted on 23/8/2006, 21:59




ecco spiegato l'arcano! XD
no, a parte gli scherzi, il brutto del doppiaggio (quando è fatto bene) sta proprio nel fatto che, cmq, un doppiatore non può esser legato indissolubilmente all'attore che doppia e poi, come in questo caso, è *brutto*, o per lo meno *strano*, sentir parlare un attore con voce diversa... :rolleyes: :( soprattutto se poi è totalmente distante da quello a cui uno era abituato... :rolleyes: -_-
 
Top
40 replies since 1/1/2004, 23:57   2363 views
  Share