Harry Potter e gli anni a venire

Le Fyccine su Tolkien, Letali armi di distruzione

« Older   Newer »
  Share  
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 6/9/2006, 18:51 by: Cassandra Phoenix Nova




La Zia vi spiega perché non legge le Fyccine sulle opere di Tolkien depositate al Tempio.
Pulcini, vi consiglio di sedervi e di tenere a portata di mano la campanella per chiamare l’Elfo del Catino.
La ricetta di suor Germana: “Prendete la terra di Mezzo, invasa dal male, metteteci tutti i soliti personaggi, aggiungete Seth di OC, Rutie di SETTIMO CIELO e mischiate tutto con un sottofondo di Profzie e maghi ubriachi.....leggete e recensite!!!”
A parte che non si dovrebbe scrivere il sommario dopo l’aver bevuto, ma perché non c’è anche Grande Puffo che s’innamora di Eowyn e Buffy che lotta con Aragorn.
Dite che sembrava troppo improbabile ?
L’eretica: “...pensare a Seth nel SdA è un pò difficile.”
No, dolcetto, ma cosa dici ?
Io lo immagino con Bilbo a fumare Erba Pipa a Gran Burrone, mentre Arwen si fa tastare l’elfico gluteo da Jocker !
I drammatici effetti dell’ Erba Pipa tagliata male: “Io mi immaginavo all'inizio il reverendo camben o qualdirsivoglia con la moglie che avevano i 3 gemelli, però poi ero indecisa coi genitori di seth...vabbè lasciamo xdere, aggiorna presto e leggi le mie ff! [l’angolo pubblicitario non poteva sinceramente mancare] ”.
Gli altarini di Aragorn: “Aragorn ebbe da Eowyn due gemelle che cresciute per difendere la terra di mezzo [ questa è quella che io chiamo “La sindrome di Lois Lane” e consiste nel figliare con l’amore impossibile ed indimenticabile, rendendo cornuto il coniuge] sono ormai giunti al momento di mettere in pratica, con l'aiuto dei vecchi componenti della compagnia dell'anello [c’è questa idea che i membri della Compagnia dell’Anello vivessero nello stesso condominio] e di nuovi compagni...gli insegnamenti di Arwen Aragorn e Gandalf [O.O ] in un'avventura piena dicolpi di scena.”
Arwen insegue Aragorn perché ha due figlie Mary Sue da Eowyn ?
Gandalf cosa ci piglia in tutto ciò ? E Faramir, povero diavolo, cosa fa ? Lucida le corna ?
Harmony, collezione “Dolce tentazione”: “Legolas e Aragorn, uno schiavo allevato da un pastore [ma come è decaduto il reame del Bosco Atro! è_é] e il principe del glorioso regno degli Uomini, due cuori, [ una capanna !] una passione, un amore che dovrà affrontare le più dure difficoltà. [I bradisismi provocati dai ribaltamenti nella tomba delle spoglie di Tolkien, ecc…] Riusciranno a stare insieme? [Se non lo sai tu, crostatina alla fragola. Basta che non si mette in mezzo quella sgualdrina di Arwen] Fino a che la speranza permarrà, [Questa frase DEVE essere inserita in una Fyccina su Tolkien. Sempre] i loro cuori continueranno a battere all'unisono [ E via verso il Gay Pride di Gondor] .”
La stirpe dei Re è perduta.
Casa Sovrintendenti del Re: “Faramir ed Eowyn stanno per avere un figlio, Boromir ha una misteriosa fidanzata....”
LOL !
*o*
Denethor soffre d’aerofagia, come farà Eowyn a non sfigurare davanti alla bella famiglia di Arwen ?
Scenari infernali: “tre elfi, un letto, [già così ho paura] una misteriosa lettera d'amore. e di mezzo, tanti segreti. [di mezzo a cosa ? Al letto ? Agli Elfi ?] quello di elrond, [in minuscolo, allora non è lui ! Grazie Eru !] che non ha mai detto fino in fondo ai suoi figli cosa lo legasse al gemello perduto. [I figli, sentitamente, ringraziano] e quello di elladan, che non sa trovare il coraggio di parlare sinceramente al gemello, [dove ? Quando?] rivelando i suoi veri sentimenti. [No, è meglio tacere, credi a me] ma ascoltare la voce di elrohir leggere quelle parole appassionate è troppo da sopportare, [ Per Yavanna, sì, è troppo da sopportare !] vero el? [ El ? El ? El ?! El ! Alt. Silenzio. John Constantine può chiamare Lucifero Lou, può chiamare Dio, capo, ma neppure lui può chiamare sire Elrond El. E’ un sacrilegio. E’ … Non ho parole adatte. E comunque farebbe più trash chiamarlo Ron] e poi, c'è il tuo vecchio amico-amante, il leale legolas, [ Certo, il vecchio amico ed amante… Tesoro, ma ti sei scordata Haldir !] che vorrebbe aiutarti a raggiungere la felicità... [Stai parlando con El, vero tesora ? Perché non ci sono altri in giro. Stai parlando con El ? Ehi, stai parlando con El ?] una felicità lontana, confusa, nascosta tra ombre e vergogna. avrai mai il coraggio di farlo, come tuo padre prima di te? [Fare cosa ? A chi ? Da chi ? Ed i padri cosa c’entrano ?]ps-non è proprio romantico, ma non sapevo trovare un genere più adatto. voi che dite?”
Io propendo per il genere “orrore allo stato puro” oppure “mentecatti in azione”.
Voi cosa ne dite ?
Ma soprattutto… Cosa ne dice El ?
La bocca di Sauron si diverte: “Ecco l'effetto della visita che mi ha fatto la mia collega. [ vista la storia, io la ucciderei la collega] Immaginiamo cosa sarebbe quando una ragazza si troverebbe in Mordor e incontrerebbe la Bocca di Sauron.. [Ecco cosa succede: la uccide o la fa uccidere] Rating come sempre NC17, so scrivere soltanto le storie erotiche ^_^ [*o*] Attenti! Cosidetta PWP. Spero che questa volta non ci siano molti errori *_* [ Rileggerla no, pan di stelle ?] La Bocca di Sauron non mi appartiene. [ E’ di Sauron, ma LOL] Io non sono la figura femminile (e' un personaggio ovviamente maggiorenne) di questa storia malgrado che usi la narrazione nella prima persona (soltanto esercitavo la prima persona del passato remoto xD)”
XD o ç.ç ?
The O.C.: “Eroi crescono tra le calde strade della città nascosta, [sembra la descrizione di Los Angeles o Sin City] totalmente ignari del loro glorioso futuro. Tra questi, troviamo il nostro Uccisore di Barlog preferito, il prode Glorfindel [ NO ! Salvate il mio primo amore !] dalla chioma dorata. [Non è mica Galadriel, per Elwe!] Alle prese con sconvolgenti e niente affatto platonici sentimenti verso... il suo migliore amico! E cosa penserà Ecthelion di questo inaspettato cambiamento nella loro relazione? [Spero lo uccida. Per il suo bene] La prima fic che scrivo senza i miei adorati gemelli...”
I gemelli ringraziano. Davvero.
Tutti i gemelli ringraziano.
Gli Elfi ti fanno ciao: “l'ultimo saluto di Elrond Peredhel a suo fratello Elros, che ha scelto la strada degli uomini.”
No, non lo saluta sventolando la mano.
Sfogate qui il vostro sdegno !
:rose: :bdsm: :sad: :nono:
Superiamo insieme il trauma e se avete altre perle... Gettatele in questo baratro.
 
Top
13 replies since 6/9/2006, 18:51   495 views
  Share