Harry Potter e gli anni a venire

Euro '08, Valichiamo le Alpi e andiamo a prenderci la Coppa!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2008, 12:24
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
474

Status:


E se mi sposo Casillas poi per chi devo tifare???? :P
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2008, 12:09
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


La patria innanzitutto! :ketesta: Casomai, è lui che in segno di profonda devozione verso di te, potrebbe iniziare a tifare Italia :sghignazz:
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 13:02
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
474

Status:


Qualcosa mi dice che non lo farebbe...
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2008, 12:22
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Al suo (secondo) esordio da c.t., Lippi ha dichiarato che la Nazionale è aperta ai calciatori dai 18 ai 40 anni (quindi potrebbe anche tornare Maldini? :miiii: ) e che prediligerà i giocatori che hanno fame. A riguardo, Gattuso è stato visto divorare avidamente un chilo di trippa al sugo in un ristorante alle porte di Roma :sghignazz:
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 08:55

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


mah, staremo a vedere.
non mi è piaciuto quando a detto che lui "non avrebbe mai lasciato il posto" e che da fine Maggio, alla vigilia degli europei, ha sentito "una forte voglia di ritornare" e quindi si è "messo a disposizione della federazione per un reicarico": quindi era vero che Lippi era pronto da mesi. in questo modo non credo che i dirigenti federali abbiano aiutato donadoni a fare bene il suo lavoro! come cavolo fai a lavorare sapendo che hai già il sostituto sulla testa e che al minimo errore la sua ombra si staglierà su di te.
alla fine Lippi è un personaggio potente, quindi credo che sarebbe arrivato comunque sulla panchina della nazionale, anche se avessimo vinto.
davvero da una persona corretta come Marcello questa carognata non me l'aspettavo. e la cosa bella è che lo dice come se niente fosse...
a parte che se fossi stato in lui non sarei mai tornato, ma se fossi stato la federazioone non l'avrei preso. i ritorni per me non giovano mai (chi si ricorda il ritorno di Sacchi e Capello al milan? due floppete!), figuriamoci alla nazionale. io sono scettico
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 12:43
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sui giornali hanno ritirato gli albi storici e in effetti, dai tempi di Vittorio Pozzo, nessun allenatore della nazionale è mai tornato sulla panchina dopo essersene andato. Fatto sta che da noi c'è l'uso di mandar via gli allenatori che non vincono, come se fosse quasi un diritto naturale dell'Italia quello di aggiudicarsi Mondiali ed Europei a ripetizione. Mi ricordo il modo ignominioso in cui fu allontanato Zoff dopo l'Europeo '00, in cui giocò una Nazionale a dir poco stupenda, e che perdemmo per pura sfiga, col golden gol di Trezeguet... al contrario avrei licenziato in tronco Sacchi dopo USA '94: avevamo perso la finale ai rigori, ma ci eravamo arrivati a botta di cu... e la formazione scelta per la finale era sbagliatissima :nono: ma non divaghiamo.
Adesso, o Lippi ci porta a vincere Sudafrica '10, e in tal caso la storia lo ricorderà come "l'allenatore che sedette sulla panchina della Nazionale che ha vinto 2 Mondiali, salvo una breve pausa in occasione degli Europei '08"; oppure perderemo anche in Sudafrica e Lippi sarà l'ennesimo c.t. mandato via a calci in... Sacchi :miiii: e sostituito chissà da chi (Ancelotti? :fear: Capello? :sick: Hiddink? :miiii: ).
 
Top
35 replies since 26/5/2008, 11:29   193 views
  Share