Harry Potter e gli anni a venire

calciomercato, sogni proibiti (o no?...)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2005, 10:44
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


E' che d'estate i quotidiani sportivi escono come durante il resto dell'anno. Ma se non ci sono eventi sportivi di cui rendere la cronaca, almeno per quanto riguarda il calcio, qualcosa da scrivere devono pur trovare. Per cui, un litigio Sheva/Ancelotti, se avvenuto a marzo avrebbe occupato poco spazio, ma in questo periodo diventa uno scoop da prima pagina.
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 21/7/2005, 15:19




Ieri sera ho visto il Trofeo Tim, e devo dire che sono rimasta abbastanza soddisfatta del Milan e della Juve. Dell'Inter, a dire la verità, è meglio che non faccia commenti.

Vieri mi è sembrato un po' ringalluzzito, però ci vuole altro che una sgambettata per tenere il passo di Gilardino, direi. Nel complesso, ho visto la squadra piuttosto ben messa.
sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla prestazione di Mutu. Veloce, agile, fantasioso. Credo che l'intero reparto si sia appoggiato a lui, contro l'Inter. Il colpo di tacco culminato con la traversa di Vieira è stato da manuale, così come il sette di Alex. Zambrotta ha ritrovato lucidità, peccato per quella svista difensiva che ha dato il gol a Martins.
Pizarro è spaesato, mi auguro per i nerazzurri che si ambienti presto.
 
Top
view post Posted on 22/7/2005, 10:37
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Intanto che dite, l'Inter riuscirà a ripetere la vittoria sul Milan anche in una partita vera?
 
Top
view post Posted on 22/7/2005, 12:43

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


vittoria ai rigori.... manco d'estate riescono a batterci nel tempo regolamentare!

comunque a me sono piaciuti tutti i nuovi acquisti delle tre, eccetto, quotando Julien, appunto Pizzarro. in particolare mi hano piacevolmente colpito Vieira Vieri e Mutu; in maniera minore, ma sempre positivo, Solari.
Gialridno non può che aumentare il ns potenziale; soprattutto con sheva, entrambi molto mobili ed imprevedibili, potrebbe dar vita ad una coppia gol da leccarsii baffi
tornando a Pizzarro, non è mai stato nesuno! non lo dico perché è dell'inter: infatti, quando il milan era interessato a lui come vice-pirlo, io ho fatto le macumbe! per me è un buon giocatore, ma un conto è fare il passista dell'Udinese, un conto è giocare in una grande: lì ci vogliono personalità e carattere, cosa di cui il Cileno è sprovvisto al momento. per me il signore del centrocampo interista è indiscutibilmete Veron!
concludendo, dico la mia sul mercato del milan: ora abbiamo bisogno di un difensore giovane e di un vice pirlo per evitare che difesa e centrocampo scoppino nel momento clu come l'anno scorsoa causa di valide alternative. poi occorrerebbe un attacante SANO, magari giovane e sbarbatello, come riserva sorridente e silenziosa: con quei due (Vieri e Inzaghi) il cui fisico è fatto di vetro di Murano, c'è da stare poco tranquilli. abbiamo fatto bene a cedere tomasson dato che meritava di giocare titolre, ma deve essere rimpiazzato, secondo me.
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 23/7/2005, 15:58




Diciamo che sarebbe stato meglio per il Milan comprare un Van Nistelrooy, piuttosto che accaparrarsi Vieri a costo zero. Essendo in rotta con la società e in scadenza di contratto non sarebbe costato molto.
A centrocampo avrei modestamente suggerito Veron mentre in difesa la garanzia l'avrebbe fatta Diego. Altro che Borriello di Campioni! Quello casomai sarebbe utile ad una squadra di C..
 
Top
¤¥ukie¤
view post Posted on 25/7/2005, 20:35




Ehi qui c'è musica x le mie orecchie!!!

Julien...quoto in pieno!!!

L'acquisto di vieri è.... sembra un elefante in campo!

Van lo volevano tutti .....eh...che ci vuoi fare....

L'unico acquisto decente è Gila secondo me

 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 25/7/2005, 20:53




Credo che sarà musica per le tue orecchie fintanto che si tratta di fare ipotesi, Yukie. Troverai Dementor della tua stessa fede rossonera, ma sia io sia Carlo siamo inguaribilmente juventini.
 
Top
Remus J. has come back again
view post Posted on 25/7/2005, 21:56




CITAZIONE (lonniemachin @ 20/7/2005, 11:57)
Purtroppo al momento sono triste perché il Benevento è una delle 13 squadre che non sono state ammesse al campionato di C1. L'anno scorso eravamo arrivati quasi in zona play-off, ed ora, se tutto va bene, dovremo ripartire dalla C2.

dai Carlo tirati su! pensa all'Avellino!
 
Top
view post Posted on 26/7/2005, 11:17
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


L'Avellino è stato promosso in B, come potrebbe questa cosa tirarmi su?
Bene, con Yukie adesso siamo tre milanisti contro due juventini. Forza Julien, conteniamo la diabolica avanzata! Io magari cerco rindorzi: Gwin, dacce 'na mano!
 
Top
¤¥ukie¤
view post Posted on 26/7/2005, 12:28




OLEEEEEEEE'
FORZA ROSSONERI FACCIAMOCI SENTIRE!!!!! user posted image
 
Top
Remus J. has come back again
view post Posted on 26/7/2005, 13:03




 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 26/7/2005, 16:05




Ultime notizie di calciomercato: Figo e Samuel vicinissimi all'Inter, i vertici di Real e nerazzurri si sono incontrati oggi a Milano. Personalmente non credo indispensabile il centrocampista 32enne (è lento, anche se veterano) ma vedo di buon occhio l'entrata in rosa del difensore. Per compattare quella trincea che fa acqua da tutte le parti ci vuole veramente un piede santo.

Edited by Julien Suncrisbe - 26/7/2005, 17:06
 
Top
view post Posted on 1/8/2005, 10:42
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ieri ho visto Milan-Chelsea (vabbè, non l'ho seguita per intero, ma fa troppo caldo per guardare un'intera partita di calcio) e i rossoneri non mi sono sembrati proprio in forma smagliante. Anche Vieri non mi ha convinto.
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 1/8/2005, 16:20




Anch'io ho visto Milan-Chelsea (partita intera, anche se alla fine sembravo attaccata al divano come una mosca lo è alla carta moschicida ), e devo dire che sono d'accordo con Carlo. Certo la squadra non è da buttare via, ci mancherebbe, ma Pirlo e Vieri sono rimasti un po' in ombra; bello il gol di Rui Costa.
Ehm.. e Gilardino?
Spero ritrovi un po' di lucidità per l'inizio del campionato.

Edited by Julien Suncrisbe - 1/8/2005, 17:20
 
Top
view post Posted on 2/8/2005, 11:14
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Ah, beh, per me il Milan può anche giocare così per tutto il resto dell'anno. Però, perché loro fanno le amichevoli col Chelsea e noi con la Biellese?
 
Top
69 replies since 2/5/2005, 18:11   1000 views
  Share