Harry Potter e gli anni a venire

Il momento per sognare

« Older   Newer »
  Share  
Ranie
view post Posted on 8/10/2010, 17:36




Inception è distruttivo per la situazione onirica di chiunque, Lonnie. La sera dopo averlo visto, io ho sognato di passeggiare per una via che conosco molto bene di Alessandria, voltare l'angolo e ritrovarmi un un posto totalmente sconosciuto: quando mi sono girata per tornare indietro, ho scoperto che alle mie spalle la via non era più quella da cui ero arrivata. Mi sono svegliata nell'ansia più totale. :fear:
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 15:23
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


I sogni sono molto meno lineari di quello che mostrano nel film Inception :wacko: Io l'altra notte ho sognato d'uccidere una donna che neanche conoscevo in stile Assassinio sull'Orient express: le mettevo un sonnifero nell'acqua e poi la pugnalavo nel sonno, così, tanto per vedere cosa si prova ad uccidere. Poi mi legavo le mani con lo skotch per dimostrare che ero impossibilitato a commettere il delitto.
Stanotte invece ho sognato di vedere una puntata di Lost in cui Locke era a capo di uno squadrone della morte che uccideva tutti i fumatori :ink: e poi ho sognato che la mia relatrice mi rimproverava perché era da gennaio che non mi facevo vedere (non è vero, le ho portato un capitolo della tesi lunedì scorso).
 
Top
226 replies since 11/1/2005, 01:55   2162 views
  Share