Harry Potter e gli anni a venire

Il momento per sognare

« Older   Newer »
  Share  
Remus J.Lupin
view post Posted on 15/2/2005, 17:49




Troppo forte io stanotte ha sognato che ballavo e saltellavo intorno ad un albero di natale in una stanza bianca con luci accecanti sotto la melodia(GIURO!)"un'estate al mare"...poi le luci si spengono e io inizio a piangere perchè ho paura del buio(Ricordi d'infanzia )così come se potessi esaudire ogni desiderio l'albero di natale s'incendia dopodichè non ricordo più niente...
Non potevo desiderare qualccos'altro??
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 20/2/2005, 20:21




Questa notte.
Ero su un autobus, con il mio Mannaro, ad un tratto vedevo una scena orribile, un uomo veniva sgozzato da un altro tizio.
Spaventata mi consultavo con il Mannaro e lui mi consigliava di chiamare un poliziotto, che manco a dirlo era sul bus con noi.
Gli ho fornito la descrizione dell' omicida, tutta agitava, quello scriveva e rassicurava.
Il fatto strano consiste nell' aspetto del poliziotto : era Vincent D' Onofrio, ovvero "Palla di Lardo" in "Full Metal Jacket" e Jean Colet, patrigno di Lucie Mayers nel nostro GdR.


Cosa diavolo significa ??

 
Top
Remus J.Lupin
view post Posted on 20/2/2005, 21:45




uhhmmmmm...
sembrano i soliti sintomi di furia omicida...oppure un comune incubo...
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 23/2/2005, 19:42




Un sogno strano.
Sono in un' aula, dove una signora anziana sta spiegando qualcosa di Storia dell' Arte.
I miei compagni sono : Rose, Fede, Lilith, Elena, Carlo, Alice, Dem, ChiChi, Ele(Hipatya), Vincenzo e Blaise (???).
Mi pare inutile aggiungere, che della lezione non ci poteva fregare di meno e chiacchieravamo in libertà, ridevamo e ci facevamo compagnia.

Un bella illusione...
 
Top
*Aly*
view post Posted on 23/2/2005, 21:33




CITAZIONE
Un sogno strano.
Sono in un' aula, dove una signora anziana sta spiegando qualcosa di Storia dell' Arte.
I miei compagni sono : Rose, Fede, Lilith, Elena, Carlo, Alice, Dem, ChiChi, Ele(Hipatya), Vincenzo e Blaise (???).
Mi pare inutile aggiungere, che della lezione non ci poteva fregare di meno e chiacchieravamo in libertà, ridevamo e ci facevamo compagnia.
Un bella illusione...


che bei sogni fai silvia!!

ieri notte ho sognato daria bignardi (la presentatrice del grande fratello): raccontava del suo matrimonio fallito con viggo mortensen, dal quale aveva avuto un figlio... quando mi sono svegliata ho impiegato un pò a capire che non era successo veramente... che incubo!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2005, 12:06
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Stanotte ho sognato che ero a Roma e andavo in una pizzeria a comprarmi la cena. Alla cassa della pizzeria, che ho riconosciuto per una pizzeria dai prezzi assurdi in via Emanuele Filiberto, c'era il mio professore di Storia del Diritto Italiano, che un paio d'anni fa è andato in pensione. Una pizza costava 10 euro , io aprivo il portafogli ma dentro c'erano solo una banconota da 5 euro, una da 5mila lire ( ), una da 50mila lire, che ormai non si possono più spendere ed una da 500 euro, grande come un lenzuolo e piegata in 4. In definitiva, ero pieno di soldi ma non sapevo come pagare la pizza perché il professore non poteva darmi il resto di 500 euro.
 
Top
gwin
view post Posted on 24/2/2005, 19:28




stanotte, o meglio stamani, stavo facendo un sogno da fanfiction ( 3 su 2 che è stata colpa delle ff che ho letto ieri sera )
insomma, Draco è x i corridoi di hogwarts, accanto gli 'vola' un letto dove dormono Ron e Harry ( ) Harry è scoperto x metà e Draco gli lancia occhiate come se ne fosse innamorato e intanto si malediceva x pensare certe cose, poi c'era qualcuno che gli diceva che dovevano farlo x salvarli (era quello + piccolo, con i capelli a caschetto castani di Wolf's rain, ma penso nel sogno doveva esser zabini)
arrivano nei dormitori di Serpeverde e sistemano il letto di harry e ron (che se la stavano dormendo della grossa) accanto al loro, draco si avvicina a harry, ancora incantato dal ragazzo, e poi...


... mia sore accende la luce x prepararsi ad andare a scuola.

anche se l'ho descritto male, volevo sapere come andava a finire...
 
Top
view post Posted on 25/2/2005, 12:14
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Gwin, stavolta mi sa che è meglio se ringrazi tua sorella!
Stanotte ho sognato di essere un investigatore privato (so di chi è la colpa: troppi Dylan Dog e troppo Detective Conan!); ogni giorno m'incontravo in un giardino pubblico con una ragazza alla quale davo lezioni d'investigazione. Solo che lei sembrava più interessata a scipparmi il pane e Nutella che ad ascoltarmi.
 
Top
gwin
view post Posted on 25/2/2005, 22:36




non credo carlo
adoro le ff, anche quelle di quel genere ^^ (harry soprattutto in quelle, visto che almeno lì dimostra un po' d apertura mentale e diventa intelligente ^^, scusate ma io il personaggio di harry non riesco a farmelo piacere molto, anche se da una parte mi assomiglia )


poveretto, che ragazze cattive carlo!


stanotte non ricordo bene cosa ho sognato... penso probabilmente qualcosa che aveva a che fare con il compito di mate che avevo stamani e di cui nn mi ricordavo, xkè ricordo solo che non ero per niente tranquilla stanotte (come stamani davanti al compito, da 4 e 1/2 al massimo )
 
Top
Remus J. has come back again
view post Posted on 27/2/2005, 22:52




allora so che è sera e che il mio sogno può essere un po meno dettagliato di quanto lo potrebbe essere ma è frutto di un attesissimo test di fisica o "gioco" matematico(al mio liceo ha questi nomi consiste in questionari a risposte multiple poi corrette a Milano e comunicati i qualificati alle regionali...) cmq dopo un ripasso totale di tutto il 1àanno e gli argomenti nuovi del2°anno di liceo mi sono addormentato spossato e ho sognato di essere un elettrone(sembrava più un girino e aveva la coda) che scorreva in un circuito lunghissimo, ero dentro ad un conduttore e vorticavo, acceleravo, deceleravo, cambiavo direzione sempre vedendo dei canali con colori psichedelici davanti(era il conduttore?^^) e venovo sballottato di quà e di là da altri elettroni non periferici(non mobili, resistenze) sembra un flipper nauseante...
poi mi sono svegliato e ho fatto il mio test la mattina dopo a testa alta sentendomi un po più "carico" cosa ne pensate? meglio del balletto intorno all'albero di natale....^^
 
Top
view post Posted on 6/3/2005, 20:59
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Stanotte mi sono sognato che l'esame che devo fare venerdì si svolge in modo alternativo: siamo tutti riuniti in un'aula, il prof fa una domanda rivolta a tutti, chi vuole alza la mano, risponde e il prof gli mette il voto. Così potevo aspettare e rispondere solo dov'ero certo di cavarmela con un buon voto. Infatti finiva che tornavamo tutti a casa promossi. Ministro Moratti, posso inserire questo sistema d'esame nella prossima riforma universitaria?
 
Top
view post Posted on 7/3/2005, 10:24

Photobucket - Video and Image Hosting

Group:
Corvonero
Posts:
5,436
Location:
Milano e dintorni

Status:


bello Lonnie: con questo metodo uno si fa sei esami al mese! altro che CEPU

Edited by Dementor - 7/3/2005, 10:24
 
Top
view post Posted on 7/3/2005, 12:06
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Stanotte ho fatto un sogno lungo ed elaborato, anzi tre sogni in pratica, preparatevi a sorbirveli. Innanzitutto sognavo d'essere il principe Adam (quello dei Masters of the universe), che si trasforma in He-Man. Poiché in ogni puntata del cartone si diceva che gli unici a conoscere il segreto di He-Man sono la maga Sorceress, Man-at-arms e Orko, io li cercavo per rivelare loro il mio segreto. Ho trovato Orko e Man-at-arms, che erano già informati, ma erano cosplay (però Orko fluttuava davvero ), così come c'erano anche molti cosplay che interpretavano altri personaggi Master.
Poi ho sognato che, per via dei dolori al braccio, dovevo prendere un mare di medicine. Non è che le medicine prese in sogno fanno male?
Infine ho sognato che andavo al cinema a vedere Shrek 2 (ma era una versione strana del film, c'erano anche i Puffi) insieme ad una ragazza di cui preferisco tacere l'identità ( ) la quale, nell'intervallo tra primo e secondo tempo, si sdraiava poggiando la testa sulle mie gambe.
 
Top
Julien Suncrisbe
view post Posted on 7/3/2005, 16:10




Qui si scoprono altarini...
 
Top
view post Posted on 8/3/2005, 12:17
Avatar

Sopravvissuto all'Abisso

Group:
Corvonero
Posts:
22,326
Location:
Convento dei Carmelitani sazi

Status:


Sognato anche stanotte (ma vado forte ultimamente!). Ricordo che giravo in macchina per una Benevento insolitamente affollata, con via piene di negozi e luci al neon, come se fosse una metropoli, mentre i miei fratelli sfrecciavano su due motorini (il più piccolo, Federico, su quello che è davvero l'unico motorino di casa, l'altro, Luigi, su una specie di side-car con un bagagliaio più grande della moto stessa) e che, per fare la gara a chi si ferma per ultimo, sfascivano entrambe le ruote anteriori dei mezzi. E io ridevo e cantavo "e mo' v'a facite a' per'!" (e adesso ve la fate a piedi).
 
Top
226 replies since 11/1/2005, 01:55   2162 views
  Share