Harry Potter e gli anni a venire


 
Replying to Angeli e demoni
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:clap::nono::smooch.gif::doh::party: 
Show All

File Attachments
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
SimonapoPosted: 1/6/2009, 13:18
Non mi è piaciuto, direi che è persino peggio del libro il che è tutto dire...
Due ore di puro tedio, nel secondo tempo abbiamo giocato a tirarci i pop corn come bambini pur di fare qualcosa (ovviamente solo perchè nel cinema eravamo in otto, ovvero noi sei e i due proprietari del cinema)!
lonniemachinPosted: 18/5/2009, 12:24
L'ho visto ieri, e devo dire che ne sono rimasto un po' deluso: il film è inferiore al libro ed anche al film Il codice Da Vinci. Gli sceneggiatori (tra cui il recidivo Akiva Goldsman) stavolta si sono presi parecchie libertà rispetto al libro, non solo tagliando parecchi personaggi comprimari, ma anche modificando qua e là la trama, anche nel finale. A parte questo, il film si risolve in una serie di corse frenetiche in una Roma miracolosamente priva di traffico :marysue: con Tom Hanks che cerca invano di salvare i cardinali da una morte atroce arrivando sempre sul pelo, con le campane delle chiese che rintoccano le ore (e vanno puntualmente avanti :riso: ). Il personaggio di Vittoria in questo film rimane in secondo piano, fa ben poco rispetto a Langdon e manca anche il tempo per sviluppare una storia d'amore. Quanto al camerlengo Ewan McGregor, per la maggior parte del film mantiene la stessa espressione da santarellino; è richiesto dalla parte, ma si poteva fare di più. Insomma, un'occasione un po' sprecata secondo me.
)Arianrhod(Posted: 18/4/2009, 00:04
Domanda facile?
La maggioranza della popolazione che abita nello stato Vaticano che lingua madre parla?
Ecco.

Camerlengo Patrick McKenna.
L'ipotesi più attendibile è che Carlo Ventresca sia stato rapito e sostituito da questo Patrick per ragioni del tutto ignote, una trama nella trama. Non è logico che un ragazzo cresciuto in Italia abbia quel nome che ricorda così bene la patria?
Calpestiamo un po' di orgoglio! :angry: image
{nella trama voglio sentire come lo giustificano}

Cardinal Strauss

Seee e poi arriva anche il cardinal Mozart?
I nomi italiani gli fanno proprio schifo, vè.

http://www.imdb.com/name/nm0509263/

Giovane, bello... E io sapevo che stava un filo abbronzato.
Pure i colori gli stanno sull'anima. image image
lonniemachinPosted: 1/2/2009, 14:41
Intanto la data è confermata: il film uscirà in Italia il 15 maggio.
Cassandra Phoenix NovaPosted: 27/12/2008, 18:32
McGregor in abito talare mi ha fatto tornare la fede.
lonniemachinPosted: 2/12/2008, 13:37
Recentemente, Ron Howard ha dichiarato che, nonostante il divieto vaticano, è riuscito a realizzare delle riprese all'interno della Città del Vaticano, con una piccola macchina da presa. Mah, la cosa mi lascia abbastanza perplesso, ma è probabile che vedremo nel film qualche scena in stile "video amatoriale", magari quelle riprese verranno usate come video dei giornalisti. Perché dubito sia riuscito a riprendere di nascosto con tutte le attrezzature cinematografiche come si deve (riflettori, microfoni, etc).
hermione93Posted: 1/12/2008, 14:52
Prego e vi terrò informati! Comunque neanche io mi aspetto molto!! Ma sono curiossisima!!
lonniemachinPosted: 30/11/2008, 15:27
:smakkotti: Sicuramente lo andrò a vedere, non mi aspetto il capolavoro, ma non posso perdermi una vicenda del genere ambientata nella mia città preferita :inlove2.gif: grazie per il trailer, hermione :inlove3.gif: peccato solo che di scene del film si vedano solo pochi secondi :marysue:
hermione93Posted: 29/11/2008, 13:06
Ecco il teaser trailer in italiano:

:happy:
Teaser Poster
image

Cast

Tom Hanks ha firmato il contratto di presenza il 12 aprile 2007, per una paga di 50.000.000 $;[11] lo stesso mese è stato rumoreggiato della modella Gisele Bundchen per interpretare Vittoria Vetra.[12]

Il 25 ottobre è iniziato il casting, ed è stato fissato il 19 dicembre 2008 come data di rilascio cinematografico.[13] Il 21 novembre, il New York Post ha pubblicato un articolo riguardante l'assunzione di Naomi Watts (King Kong) per la parte della Vetra.[14]

Il 24 aprile 2008, è stato smentito l'ingaggio di Naomi Watts nel ruolo di Vittoria Vetra, infatti il sito EW tramite la Columbia Pictures ha confermato l'assunzione dell'israeliana Ayelet Zurer (Munich) per la parte.[15] Due giorni più tardi è stato confermato Ewan McGregor (The Island) per interpretare il camerlengo Carlo Ventresca, rumori antecedenti da mesi volevano Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi) per la parte.

:happy: :happy:


lonniemachinPosted: 23/7/2008, 12:26
Francamente, la notizia che la trama sia stata modificata, unita ai personaggi che non compaiono nel cast del film, mi dà molta preoccupazione.